Paul Heyman è un’istituzione nel mondo del wrestling. Fine conoscitore del business, sta vivendo una straordinaria fase della sua carriera, a fianco di Roman Reigns. Ma non tutti sembrano apprezzare le doti di Heyman al microfono.Infatti, Russo ha accusato Paul Heyman di non essere credibile nei suoi promo, nonostante nel corso della sua carriera abbia prestato la propria voce al servizio di numerose Superstar come Brock Lesnar e CM Punk, tra gli altri.
Nessun effetto
Paul Heyman ha fatto un promo sul ring rivelando la stipulazione del match titolato tra Matt Riddle e Roman Raigns, introducendo poi gli Usos. Intervenendo a Legion of Raw, Vince Russo ha criticato il segmento ed in particolare Heyman per la sua mancanza di credibilità:
“Ecco cosa mi sfugge. Quando si arriva alla fine del promo in cui Heyman ha il microfono e dice: ‘Ho una sorpresa per te’ e introduce gli Usos, e lancia via il microfono! Fratello, chi sono gli Usos? Sapete che vi dico? Gli Usos sono stati battuti un milione di volte. Quindi, questo è il punto, quando Heyman fa ‘Gli Usos!’ (impersona Paul Heyman), non è credibile. Questo è il problema. Non è che stai annunciando o facendo entrare in scena qualcuno che ha avuto molti successi, che nessuno ha mai battuto. Stai parlando degli Usos, e parli come se gli Usos non fossero stati battuti 15.000 volte. Non c’è nessun effetto, fratello. Niente, zero!”.
È molto probabile che i fan non si troveranno d’accordo con ciò che ha detto Vince Russo, il che non è necessariamente una novità.