Vince Russo, nota personalità in contesto di team creativo/di scrittura in WWE e TNA, si è dimostrato fan e appassionato della programmazione di AEW Dynamite sin dal suo debutto nell’ottobre scorso. In onore di ciò, e della sua predisposizione per la creazione e scrittura di materiale per le promozioni di wrestling, Russo ha dichiarato di essere apertamente disposto ad aiutare Cody Rhodes e Tony Khan con la loro federazione, attraverso il seguente tweet (di cui l’originale qui sotto):

“Ancora devo ricevere una risposta. L’invito è ancora aperto per Cody Rhodes e Tony Khan, vi seguo su Twitter. Sentitevi liberi di seguire di risposta per CONSIGLI GRATUITI. Voglio aiutare ad elevare nuovamente il pro-wrestling. NON SONO INTERESSATO AD UN LAVORO. Sto solo cercando di fare la cosa giusta. L’offerta scadrà il 31/12”.

E’ molto difficile, tuttavia, che Cody Rhodes e Tony Khan risponderanno all’invito, considerando il fatto che, in passato, lo stesso Cody bandì Vince Russo dal primo Starrcast. Vedremo eventualmente, in futuro, se l’affare avrà dei risvolti oppure no.