Queste dichiarazioni le aveva già fatte, ma con un tenore diverso. Infatti l’ex writer Vince Russo aveva raccontato in passato di essere in contatto con Vince McMahon per commentare l’andamento del Monday Night Raw. In un video pubblicato su YouTube, Russo ha confermato di essere stato per due anni circa un consulente della compagnia di Stamford senza che nessuno, a parte qualche dirigente, lo sapesse.

Le parole di Vince Russo

Ho tenuto questo piccolo segreto per due anni. Voglio uscirne pulito. La gente spesso dice che non so di cosa parlo quando cito la WWE. Quando ho iniziato a parlare del network nessuno ci credeva. Poi il network è arrivato. Ecco, ho lavorato come consulente per loro dal marzo del 2020 fino alla Wrestlemania di quest’anno. Ho lavorato fianco a fianco con USA Network. Mi hanno pagato veramente bene e i vertici del network sono rimasti molto soddisfatti del mio lavoro. I numeri lo hanno dimostrato. Quindi non dite che non so di cosa parlo quando parlo di queste cose!”.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.