Roman Reigns, fin dal suo ritorno avvenuto nel 2020, è diventato praticamente inarrestabile. Il Tribal Chief ha infatti demolito chiunque abbia cercato di ostacolare il suo cammino: Brock Lesnar, Drew McIntyre, Kevin Owens e Sami Zayn sono le ultime vittime del leader della Bloodline. Un regno solidissimo che peró, secondo gli addetti ai lavori, deve ormai giungere ad una fine.
L’opinione di Vince Russo.
Vince Russo, ex Head Writer della federazione di Stamford, in un’intervista rilasciata per WrestleBinge, si è espresso cosí:
“Sono un grande fan di Roman, ma è diventato unidimensionale. Non c’è altra possibilitá di sviluppo per lui, MJF invece ce l’ha”
Secondo Russo, infatti, il Top Heel attualmente nel mondo del pro Wrestling non sarebbe il Tribal Chief ma l’attuale campione dei pesi massimi dell’AEW. Fondamentalmente è difficile dargli torto, dal momento in cui Roman, ormai campione indiscusso da piú di 900 giorni, ha ben poco da dimostrare e da costruire ancora, al contrario di Friedman, che sta rapidamente raggiungendo l’apice della maturitá.
Ecco il video integrale dell’intervista, nella quale ha trattato diversi temi: