Vince Russo ha scritto una lettera aperta indirizzata a Triple H, Stephanie McMahon e Vince McMahon. La lettera è stata pubblicata sul sito di Russo, PyroandBallyhoo.com. Russo si focalizza sulle storyline attualmente proposte dalla WWE. La traduzione della lettera è visibile dopo il leggi tutto.

 

Cari Vince, Stephanie e Hunter,

Innanzitutto vi chiedo scusa per essere stato un pò troppo pesante nel giudicare l'ultimo episodio di Raw. Sono un italiano passionale e a volte mi lascio andare. La verità è che io odio criticare Raw. Ho partecipato all'organizzazione di questo programma, e so quanto è difficile mettere in scena due/tre ore di show ogni settimana, proponendo sempre contenuti interessanti. Nessuno può essere criticato se tenta di fare del proprio meglio, ma la domanda che io vi pongo è: Quello che vediamo a Raw è veramente il meglio che potete proporre? Io ho lavorato con voi tre in passato e so per certo che voi non siete per nulla soddisfatti dell'ultimo episodio di Raw. Seriamente quello che abbiamo visto è il meglio che può offrire la WWE?

Io non so quale sia il problema, non sono più all'interno del business WWE, ma nessuno può venirmi a dire che quello che ho visto è il meglio che potete offrire. Tutti noi amiamo il wrestling, tutti noi siamo dei grandi fan della WWE e in tutta sicnerità tutto quello che vogliamo è guardare un bello spettacolo! Ma voi rendete tutto questo difficile. Chiedere a qualunque fan di sedersi in poltrona e guardare tre ore di Raw: non solo è chiedere troppo, ma è anche scorretto.

Che sia chiaro, io non vi sto dicendo cosa fare, la mia è solo una domanda, che  si pongono tutti i fan della WWE: È questo il meglio che può offrire il prodotto della World Wrestling Entertainment? Se la risposa è si, vi ho sopravvalutato. Ma io non credo sia questa la risposta. Non lo penserei neppure per un secondo.

Proprio di questi tempi voi avete un roster dal talento ENORME, a partire dalla low card, passando per il mid carding, per arrivare al Main Event. Ma il team creativo e la produzione non rendono giustizia a queste incredibili potenzialità. Lo dovete sapere questo. Cosa è successo all'etica del lavoro e a tutto l'impegno che abbiamo condiviso insieme durante l'Attitude Era? Cosa è successo a quella passione che ci ha portato a lasciare sul piatto il nostro stesso sangue, sudore e lacrime, pur di scrivere il miglior show possibile? Se qualcosa non andava bene, come avevamo previsto, ci ripensavamo per giorni e giorni, tentando di trovare un modo per risolvere il problema.

Stephanie, Vince, Hunter, noi fan saremo sempre qui. Noi vi supportiamo, noi amiamo la WWE, ma la verità è che… noi meritiamo di meglio. E so per certo che voi, in fondo al vostro animo, sapete che è cosi.

Con il 1000% di sincerità.

Pace, 

Il vostro ex Head Writer,

Vince Russo

Fonte: LOP.net & Zonawrestling.net