Triple H è stato nominato responsabile del team creativo dopo il ritiro di Vince McMahon, accontentando i fan che chiedevano da tempo questo cambiamento interno alla compagnia. I più sono contenti, ma ovviamente c’è chi non è d’accordo.

Intrattenimento per i mark

Parlando a Legion of RAW, Vince Russo ha accusato il primo booking di Triple H di essere rivolto ai fan mark della compagnia, riferendosi specialmente al match tra Seth Rollins e Montez Ford. Russo non è mai stato un fan dello stile creativo di Triple H, quindi il fatto che abbia preso il comando del team WWE ovviamente non gli va giù.

“Se vediamo le due nuove ragazze che escono con Bayley, stanno bookando per i fan che hanno già. Gli hardcore e i mark saranno andati fuori di testa! Non appena ho visto Rollins e Montez Ford, ho pensato, ok, questi sono qui da 15 minuti e i mark impazziranno per questo, mentre ai fan occasionali non fregherà un accidente”.

Triple H, secondo alcune voci, dovrebbe riportare NXT all’era black and gold, donando ai fan mark, menzionati da Russo, il prodotto che vorrebbero vedere in WWE. Staremo a vedere se e quanto migliorerà la WWE con The Game al timone, ma al momento i fan sembrano già soddisfatti.