Che Vince McMahon sia uno dei più grandi business man, se non il più grande, della storia del wrestling è fuori da ogni dubbio. E’ da molti considerato un uomo estremamente affascinante e carismatico, la cui mente è capace di lavorare in un modo che a molti è difficile comprendere. Al suo fianco si sono avvicendanti numerosissimi lottatori e altre personalità del wrestling, ma in pochi possono dire di aver lavorato a stretto contatto con lui come Vince Russo durante l’Attitude Era.
Nel corso di una sessione di Q&A sul canale Facebook di Sportskeeda, Chris Featherstone ha intervistato proprio Vince Russo e un fan ha chiesto di raccontare qualche aneddoto sulla personalità di Vince McMahon: “Vince è sempre stato un tipo davvero strano. Non è un segreto, ma per me, la cosa più strana riguardo a Vince è il suo umorismo immaturo. Amava gli scherzi imbarazzanti, lanciare pipì in faccia alla gente, amava le scoregge…quell’aspetto di lui mi mandava fuori di testa. Era così infantile, così immaturo. Se non avessi avuto l’opportunità di stargli vicino e vederlo con i miei occhi, non avrei mai creduto che quell’uomo potesse essere così.”
Sembra che Vince McMahon abbia preso un controllo ancora maggiore sugli show dopo il licenziamento di Paul Heyman e la sua impronta è nitida nei programmi delle ultime settimane. Il racconto di Vince Russo sembra essere confermato da ciò che è accaduto a SmackDown fra Jeff Hardy e Sheamus con il segmento dell’esame delle urine avvenuto prima del loro match di Backlash.