Vince Russo, ex writer della WWE, esprime il suo disappunto riguardo a un aspetto fondamentale della WWE sotto la gestione di Triple H.
A suo avviso, è “disgustoso”, e ha spiegato nel dettaglio il motivo di questo sentimento. Durante il programma “The Coach and Bro Show” su Backstage Pass, Russo ha dichiarato che il favoritismo nella gestione di Triple H è “disgustoso” e ha fornito alcune ragioni:
Triple H sotto accusa: Vince Russo denuncia il favoritismo nella WWE
“Quello che trovo disgustoso è questo. Guardi questi show di RAW, e devo guardarli tutti perché vengo pagato bene per farlo. È chiarissimo chi sono i favoriti. Stanno mostrando favoritismi perché le persone che vengono messe in evidenza non hanno alcun motivo di esserlo. Puoi guardare lo show e sai chi sta baciando il sedere di chi e chi è innamorato di chi; poi hai Bianca Belair e Jade Cargill, che, oh, non hanno un match, quindi presenteranno lo show. È così chiaro chi sono i favoriti in quell’azienda; è disgustoso.”
Jonathan Coachman ha risposto affermando che la grande differenza tra l’era attuale e quando lui ha iniziato nell’Attitude Era era che si trattava tutto di chi era il maggiore richiamo, chi otteneva le reazioni più forti e chi aveva i migliori match, sottolineando che era più basato sul merito. Coachman ha ulteriormente approfondito, affermando che il prezzo dei pay-per-view di allora era un fattore determinante, poiché era superiore a quello che le persone pagano attualmente per i servizi di streaming, dove possono accedere a tutti i Premium Live Event. Ha spiegato che c’era una metrica molto più chiara di chi fosse di richiamo, quindi era più facile promuovere le superstar. Tuttavia, con la WWE che ha assicurato contratti di trasmissione da miliardi di dollari nell’era attuale, c’è meno pressione in questo senso.