IYO SKY si è avvicinata di un passo al Women’s Intercontinental Championship durante l’episodio di RAW della notte scorsa, quando ha sconfitto Natalya e Alba Fyre in un Triple-Threat Match.

Tuttavia, la decisione di mettere la stella giapponese al di sopra delle altre è stata messa in discussione dal veterano del wrestling Vince Russo, che sostiene che Natalya avrebbe beneficiato di più dalla vittoria. Inizialmente, SKY non faceva parte del torneo, tuttavia, quando Kairi Sane è stata aggredita dalle Pure Fusion Collective la scorsa settimana, Adam Pearce ha deciso di nominare IYO come sua sostituta. L’ex Campionessa WWE non ha deluso la sua compagna di stable, riuscendo a vincere e avanzare alle semifinali.

“Qualcuno lì dentro è innamorato di IYO SKY” La critica di Vince Russo

Parlando su Legion of RAW di Sportskeeda Wrestling, Vince Russo ha dichiarato di non comprendere il sostegno che IYO sta ricevendo. L’ex scrittore della WWE ha aggiunto che sarebbe stato più interessante vedere Natalya vincere:

“Qualcuno lì dentro sembra essere innamorato di IYO SKY. Le hanno dato davvero tanto. Guardando questo match, è evidente che Natalya ormai è solo un ricordo, perché hai dato così tanto a IYO SKY. Perché non fare di questo il suo ultimo tentativo e far credere al pubblico che Natalya fosse sul punto di vincere? Perché non andare in quella direzione? No, invece metteremo ancora una volta SKY sopra, come abbiamo fatto un miliardo di volte.” ha dichiarato Russo.

La “Genius of the Sky” affronterà Lyra Valkyria nelle semifinali del torneo. Dall’altra parte del tabellone, Zoey Stark si scontrerà con Dakota Kai per determinare la seconda finalista.

La critica di Vince Russo sul push di IYO SKY solleva interrogativi su come la WWE stia gestendo la carriera della stella giapponese. Nonostante le opinioni divergenti, è chiaro che la posizione di IYO nella compagnia è destinata a restare centrale.