Paige è una delle superstar più amate dai fan WWE: nel corso degli anni la sua vita ha avuto tantissimi alti e bassi, ma la wrestler inglese ha sempre saputo reagire alla grande. Nel 2017 aveva fatto il suo ritorno a RAW solo per essere costretta al ritiro dopo pochi mesi a causa di un grave infortunio al collo. Nelle ultime settimane Paige ha fatto intendere di voler ritornare sul quadrato, ma alcune persone, tra le quali l’ex writer WWE Vince Russo, non sono molto d’accordo con la scelta dell’ex campionessa.

Un ritorno pericoloso

Nel podcast di Dr. Chris Featherstone, Vince Russo ha utilizzato altri nomi del wrestling per consigliare a Paige di rimanere ritirata:
“Il fatto che tutti loro abbiano deciso di tornare sul ring quando, Chris, basta solo un errore, un calcolo sbagliato, un ragazzo troppo giovane, un bump preso male…fratello, sei a un bump dalla sedia a rotelle…se sei fortunato, sei fortunato. A un bump di distanza, ecco quanto ti manca.”

Russo ha poi parlato delle altre attività di Paige, tra le quali figura Twitch, dove l’ex writer crede che l’Anti-diva stia facendo veramente bene. Infatti, secondo alcuni report che sono circolati su internet, Paige avrebbe guadagnato circa mezzo milione di dollari dal suo canale negli ultimi due anni.
“In questo caso non so cosa stia passando per la testa a Paige, ma ecco cosa ci sarebbe nella mia testa. ‘Sono stato fortunato, sono stato fortunato [a non subire infortuni ancora più gravi nel wrestling]. Voglio di nuovo tirare i dadi quando non ce n’è bisogno?’ Ecco cosa penserei se fossi in lei.”