Ecco i voti di Lemmy, show della PWG svoltosi il 2 gennaio 2016:

 

Brian Cage vs. Chris Dickinson

Opener molto bello, forse così bello e combattuto da risultare eccessivo per essere il primo incontro della serata. Spero davvero che Dickinson possa diventare in futuro uno dei membri fissi del roster PWG, perché come lui in giro ce ne sono pochi. Bene anche Cage, una garanzia ormai.

Andrea Cesana: 7.8

Antonio “The Rabid”: 7.8

Media dei voti: 7.8

 

Drew Gulak vs. Timothy Thatcher

I due sono abbastanza monodimensionali: sanno fare bene solo un tipo di match. Ci provano a farlo anche qui in PWG, ma il risultato non è stato degno delle loro capacità. Buon Incontro, ma secondo me i due vedendo il pubblico inadatto a questa tipologia di incontro non hanno saputo bene che fare. Due ottimi lottatori, ma non vanno bene in questo contesto.

Andrea Cesana: 7.5

Antonio “The Rabid”: 8.0

Media dei voti: 7.7

 

Sami Callihan vs. Trevor Lee

Altro bel match in questo show che visto l’inizio scoppiettante si preannuncia di alto livello. I due si sono trovati bene insieme sul ring ed hanno dato vita ad incontro veloce e duro. Potenzialmente potrebbero anche fare di più, ma va benissimo anche così.

Andrea Cesana: 7.4

Antonio “The Rabid”: 8.2

Media dei voti: 7.8

 

Drew Galloway vs. Jack Evans

Incontro al di sopra delle mie aspettative. Storia raccontata bene grazie ad entrambi, con Evans che ha aiutato molto grazie al suo overselling. Insomma, altro match ben riuscito in questo show.

Andrea Cesana: 7.5

Antonio “The Rabid”: 8.1

Media dei voti: 7.8

 

Adam Cole vs. Mike Bailey

Ormai non è una sorpresa, altro bel match di questo show. I due sono ottimi e lo hanno dimostrato, fondendo benissimo i loro stili in questa contesa. Momenti morti praticamente assenti e tanta dinamicità hanno fatto si che questo risultasse finora il secondo miglior match della serata.

Andrea Cesana: 7.6

Antonio “The Rabid”: 8.0

Media dei voti: 7.8

 

Akira Tozawa vs. Zack Sabre Jr.

Due wrestler pazzeschi che collidono per la prima volta in un first time ever in una delle migliori federazione al mondo: il risultato non può che essere ottimo. Magari ci si aspettava un MOTYC, ma è stato comunque un ottimo match che merita assolutamente di essere visto.

Andrea Cesana: 8.0

Antonio “The Rabid”: 8.7

Media dei voti: 8.3

 

PWG World Championship Match:

Roderick Strong (c) vs. Chris Hero

Quasi lo stesso discorso del match precedente, tranne per il fatto che questo non era un first time ever. Probabilmente ci si aspettava un match pazzesco, mente così non è stato. Ottimo incontro anche questo però.

Andrea Cesana: 8.0

Antonio “The Rabid”: 8.0

Media dei voti: 8.0

 

Show:

Beh…uno show con questa costanza e con tali picchi nei match più importanti difficilmente si vedono. Per ora è il miglior show dell’anno, ma è possibile che venga battuto nel corso del 2016, magari sempre dalla stessa PWG.

Andrea Cesana: 8.0

Antonio “The Rabid”: 8.2

Media dei voti: 8.2

Classe 1996 e staffer di ZonaWrestling dal 2012. News reporter, reporter, editorialista, blogger e tanto altro ancora...sul sito ho fatto un po' di tutto diciamo. Oltre a parlarne da dietro un computer, per questa disciplina svolgo anche un ruolo attivo, ovvero quello di arbitro in FCW. Al di fuori del pro-wrestling sono un grandissimo tifoso milanista.