Qualche settimana fa, Darren Young ha rivelato che la WWE stava progettando di riportare in vita il Nexus in qualche modo a WrestleMania 36, ma l’emergenza COVID-19 ha cambiato tutti i piani. Non è chiaro in che modo la vecchia stable avrebbe dovuto prendere parte al pay per view più importante dell’anno, anche se alcuni sostengono che sarebbero stati coinvolti nel match fra John Cena e Bray Wyatt.
La WWE non ricorda troppo volentieri il Nexus dopo il suo scioglimento, ma Wade Barrett ha voluto celebrare i dieci anni dalla nascita della sua fazione con un post su Twitter: “10 anni fa oggi: 7 giugno 2010. Grazie agli altri sette uomini che hanno contribuito a farlo accadere. La storia sarà scritta dai vincitori, ma coloro che erano lì per testimoniarla saranno per sempre immuni alla loro revisione. O sei del Nexus o sei contro di noi.”
Dopo essere stato licenziato dalla WWE, anche Heath Slater ha parlato di una riunione del Nexus nel circuito indipendente ma, anche se ci fosse la possibilità di indossare ancora una volta il giallo e il nero, dovranno scegliere un altro nome perché la WWE possiede il marchio registrato del nome Nexus.