L’ex wrestler della WWE Wade Barrett è stato ospite nella giornata di ieri nel podcast di Chris Van Vliet per promuovere l’uscita del film  “I am Vengeance: Retaliation”. Ovviamente i due hanno parlato dello stint che stava avendo in NWA prima del lockdown come commentatore e della possibilità di tornare sul ring.

Barrett corteggiato per diverso tempo dalla NWA

Mi hanno chiamato sin dai primi tempi del reboot. Nick Aldis è un mio caro amico, avrebbe voluto imbastire un feud con me. Hanno provato in più occasioni a portarmi sul ring, anche con proposte molto interessanti. Ma io non ho mai pensato di tornare sul ring, sono ufficialmente ritirato. Quando mi hanno richiamato per propormi il commento di NWA Powerrr, mi hanno chiesto prima una critica e poi hanno accettato le mie idee. È un gran progetto”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.