Wade Barrett è stato recentemente intervistato da Sports Illustrated ed ha parlato del suo presente fuori dalla WWE, di come abbia perso passione per il wrestling a causa delle imposizioni della dirigenza e del booking team.

“Mi sono divertito molto a interpretare Bad News Barrett ma ancora meglio essere membro del Nexus. Mi piace parlare alla gente, vedere come reagisce. Potevo fare promo ogni notte. Poi mi fecero diventare ‘King Barrett‘ e lì è cambiato un po’ tutto. Non potevo controllare il mio personaggio, facevano tutto altri. Ho anche rifiutato alcune idee di booking e questo mi ha precluso molte strade. La mancata influenza sul personaggio mi ha fatto perdere passione per il wrestling che, fin lì, era stata quasi ossessiva. La passione è andata persa, ho interpretato nel 2015 e 2016 dei personaggi che non producevano ispirazione. Ho cercato di cambiare traiettoria alla mia carriera ma sono stati tentativi vani”.

FONTEWrestlinginc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.