Stu Bennett, conosciuto anche come Wade Barrett, è stato ospite del Sam Roberts’ podcast per una nuova intervista dove ha parlato del suo presente senza il wrestling, donato più che altro alla recitazione.

 

Credo sia stato un rischio provare a recitare. O meglio, un rischio che potevo prendermi. Non era nei miei piani, avevo lasciato la WWE perché ero deluso dall’ambiente e da come venivo utilizzato. Allora ho voluto cambiare direzione, attivato un po’ di contatti in UK e ho iniziato a lavorare. Il wrestling? Un ricordo. Non mi interessa tornare sul ring, ora la mia vita è variegata, riesco a bilanciare i miei interessi. Posso andare per una settimana in Grecia con la mia compagna o condurre un programma per Netflix gestendo bene i miei impegni. Ora sono felice, il wrestling non mi manca“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".