Wade Barrett ha avuto una storica prima run in WWE dove è riuscito a vincere la prima stagione di NXT, diventare leader del Nexus e vincere diversi titoli. Successivamente è tornato ad NXT nel 2020 in veste di commentatore. Ora però sembrerebbe che possano esserci possibilità di rivederlo sul ring.
Senza ombra di dubbio la sua persona più di successo fu Bad News Barrett, personaggio che è riuscito a conquistare il cuore di molti fan. Prima di entrare in quel ruolo, la carriera di Barrett si trovava in fase di stallo.
Dopo la salita di Triple H al potere creativo, molte superstar hanno fatto il loro ritorno sul ring della WWE. Nonostante Barrett non abbia più lottato dal 2016, non ha ancora appeso definitivamente gli stivali al chiodo.
Parlando al Daily Star’s Matty Paddock, Wade Barrett ha dichiarato di voler tornare sul ring a patto che vi sia di mezzo una storyline accattivante.
“Non mi sto tirando fuori-magari un giorno capiterà. Sarei sorpreso se riuscissi ad arrivare al punto da volerlo fare a tempo pieno come stanno facendo Sheamus e Drew McIntyre. Ma nel part time o in un solo match, se la storyline ha senso, non sarebbe una cosa dalla quale mi tirerei indietro. Per quanto riguarda il mio futuro con la compagnia, al 100% lo vedo come commentatore.”
L’ultimo match disputato da Barrett risale al 4 aprile del 2016 a RAW, dove assieme a Sheamus ha affrontato Big E e Kofi Kingston. Dovremo solo aspettare per vedere se ci sarà un effettivo ritorno sul ring di Wade Barrett.