Uno degli atleti più dominanti del momento in WWE è WALTER, campione in carica di NXT UK dopo aver interrotto il lunghissimo regno di Pete Dunne. L’austriaco ha recentemente rilasciato un’intervista a SPORTbible, nella quale ha parlato di una varietà di argomenti tra cui le caratteristiche di alcuni wrestler del main roster.
WALTER si è soffermato specialmente sulla figura di Brock Lesnar, manifestando la sua stima nei confronti della Bestia: “Penso che al momento non ci sia un wrestler professionista più intelligente di Brock Lesnar. Sono consapevole delle reazioni negative che riceve dal pubblico, ma se mai dovessi raggiungere quella posizione nella mia carriera, ne sarei molto grato. Di sicuro, al 100 percento. Penso che Brock Lesnar sia fantastico e mi piacerebbe arrivare al suo livello.”
Il leader dell’ Imperium si è recentemente confermato campione nel main event di NXT UK TakeOver: Cardiff, battendo Tyler Bate in un match memorabile. Per caratteristiche e attitudine WALTER ha il potenziale per ricoprire un ruolo dominante, simile a quello che avuto Brock Lesnar negli ultimi anni.