Intervistato dal PW Insider, Walter ha chiarito le voci che lo volevano essere categoricamente intenzionato a rimanere a vivere in Europa, non volendo trasferirsi definitivamente negli States per coltivare la sua carriera.
Il campione di NXT UK ha detto: “E’ vero, la mia base è l’Europa e non voglio che ciò cambi perchè mi piace come si vive qui, mi piace la mia vita qui. Posso essere un buon performer per la WWE e per i fan solo se sono felice nella vita reale. Non credo che vivere in America farebbe per me. Ecco spiegato il motivo. E’ sempre importante per me tuffarmi nel lavoro in modo anche molto intenso, ma devo anche essere in grado di staccare completamente la spina per un po’ e rinfrescarmi le idee. Solo così posso mantenermi fresco ed essere capace di esibirmi al livello in cui mi vedete adesso”
Walter è stato a lungo campione della Progress, la più importante compagnia europea ed è adesso l’uomo di punta di NXT UK, lo show europeo della WWE, di cui è campione dallo scorso 5 aprile.