Mancano pochi giorni al weekend che vedrà svolgersi Wolrds Collide e la Royal Rumble in quel di Houston, Texas. Grandi protagonisti delle due serate saranno Walter e Brock Lesnar. Il primo sarà impegnato insieme al suo Imperium contro la Undisputed Era, mentre il campione WWE parteciperà alla rissa reale entrando come primo concorrente.
Walter ha recentemente rilasciato un’intervista a UK Mirror e ha espresso la sua stima nei confronti di Brock Lesnar: “Rispetto Brock Lesnar perché penso che sia il wrestler più intelligente del pianeta in questo momento. Il numero uno, lavora il minor tempo possibile per tutti gli altri, fa le sue cose…perfetto. Mi piace come tutti gli altri lo odino perché sono gelosi del fatto che non sono intelligenti come lui, giusto? Quindi sì, certo. Mi piacerebbe affrontare Brock Lesnar. Entrerei anche come secondo alla Rumble, non mi interessa. “
“È anche uno dei miei lottatori preferiti”, ha rivelato WALTER. “Penso che sia molto abile, molto atletico. E sì, questa è una buona mentalità per il wrestling. E sì, ovviamente, mi concentro sul fatto che è sicuramente una di quei match che voglio davvero disputare.”