WALTER sta per festeggiare in questi giorni un anno di regno come campione assoluto di NXT UK. Atleta apprezzato e rispettato da tutti, di recente è stato eletto da SPORT1 come il secondo miglior wrestler al mondo dopo Okada della NJPW. Una onoreficienza di cui l’austriaco è stato molto felice ma che ha gentilmente rifiutato, non ritenendosi ancora pronto per una piazza del genere. Ecco perché lo stesso media lo ha intervistato e gli ha chiesto chi secondo lui merita di essere sul podio.

Credo sia difficile dare una risposta del genere, il wrestling non è uno sport di competizione, dipende molto dal gusto personale. Senza nulla togliere a Okada, secondo me Brock Lesnar è il migliore al mondo. Finanziariamente e in termini di successi, è quello che ha raccolto di più in questa era, e lo ha fatto senza lottare più di tanto. Non ne ha bisogno, ma sarà sempre apprezzato e atteso da tutti“.

VIASport1
FONTEWrestlingInc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.