Hanson e Rowe, meglio conosciuti come War Raiders, da poco arrivati ad NXT sono stati intervistati recentemente da Byron Saxton sul passato, il presente e il futuro del team. Di seguito un riassunto dell’intervista.

Come si è formato il vostro team?

HANSON: “La prima volta che io e Rowe ci siamo mai incontrati era il 2014, al ROH Top Prospect Tournament ed eravamo rivali. Siamo arrivati in finale e ce le siamo date di santa ragione. Ci siamo rispettati da subito.

ROWE: “Non c’è niente come il rispetto che si crea quando affronti un avversario tosto che ti porta a combattere con tutte le tue forze. Alla fine dell’incontro eravamo esausti. Ci siamo stretti la mano e siamo diventati subito amici. Abbiamo capito che se eravamo così pericolosi e forti come avversari potevamo dominare il mondo come team.

Come descrivete il vostro stile?

HANSON: “Sorprendente, violento e atletico. Solo guardandomi si capisce che sono pronto per menare della gente, ma allo stesso tempo non ho paura di fare delle acrobazie. Non è una cosa normale per un uomo di oltre 300 libre. E’ anche per questo che sui social media mi sono guadagnato l’hashtag #305Live.

Cosa distingue i War Raiders dagli altri team di NXT?

HANSON: “Ci sono molte cose che ci distinguono. Il nostro look e la nostra intensità. Quello che invece ci rende diversi da tutti team della storia è il nostro dinamismo unico. Rowe, il Raider piccolo, è la potenza del tema, mentre io, il Raider grosso, sono l’high flyer. Sappiamo come sorprendere il pubblico. Con quasi 35 anni di esperienza e tutta la strada che abbiamo fatto per arrivare fin qui siamo pronti per la guerra.”

ROWE: “E’ stato detto molto sul nostro passato. Molte persone hanno parlato di quello che abbiamo fatto in Giappone e in giro per il mondo. Ma noi non siamo qua per parlare. Ora siamo qui ad NXT. Che la conquista abbia inizio!