Wardlow è diventato in breve tempo uno dei volti della AEW: il wrestler, infatti, ha conquistato tutti grazie alle sue doti sul ring e alla storyline che l’ha visto coinvolto contro il suo ex datore di lavoro, MJF. Ogni volta che arriva sullo stage, il colosso riceve una grande ovazione dal pubblico, indice di quanto sia diventato popolare tra i fan. Il suo stile è prettamente quello di un powerhouse, ossia di un wrestler che sfrutta la sua stazza in modo da ‘distruggere’ i suoi avversari: in questo senso, le parole da lui rilasciate durante un’intervista durante il podcast di The Wrestling Classic, lasciano davvero senza parole.
Jeff Hardy come fonte d’ispirazione
Durante il podcast, Wardlow ha dichiarato:
“Non so che impressione do alla gente. Capisco di essere 1.90 cm per 120 kg e di somigliare a un vichingo dei fumetti, ma sento che molte persone mi giudichino solo in base a questo e molte persone nel business credono che io sia il tipo di ragazzo che è qui perché non è riuscito a diventare un attore, un bodybuilder o un atleta professionista. E invece sono proprio come un giardiniere di 1,65 cm per 70 kg, proprio perché in passato ero davvero così: ero un piccoletto. Il mio obiettivo all’inizio era quello di essere il nuovo Jeff Hardy. Quindi ho passato i primi anni a insegnare al mio corpo a fare la Swanton e i salti mortali. Pensavo che avrei fatto roba davvero forte. Poi però sono cresciuto in maniera esponenziale durante gli anni al liceo, ma la mia memoria muscolare ricordava ancora tutto quello che avevo imparato quando mi allenavo sulle manovre aeree. Ho speso tutti quegli anni ad allenarmi, quindi ora sono capace di fare cose che tipi della mia stazza non sono in grado di fare.”
La storia di Wardlow dimostra dunque che con la costanza e l’allenamento si possono raggiungere tutti gli obiettivi: chissà se lo stesso varrà anche per il TNT Championship, titolo al quale punta forte l’ex bodyguard di MJF. Questa notte a Dynamite, Scorpio Sky dovrà difendere la cintura proprio contro Wardlow e si prospetta un match molto interessante.