L’AEW potrebbe avere un diamante grezzo tra le sue mani sotto forma di Wardlow: l’ormai ex sottoposto di MJF ha vinto il Face of The Revolution, grazie al quale si è garantito una title shot per il TNT Championship del fresco campione, Scorpio Sky. L’atleta di Cleveland, nella stessa notte di Revolution, ha poi “tradito” MJF, costandogli il match con CM Punk e abbandonandolo dopo mesi di abusi. Ora Wardlow è concentrato sulla sua carriera in singolo nella federazione di Jacksonville e ha definito la notte di Revolution come la più bella della sua vita.
Il volto della Rivoluzione
Parlando al podcast Bleav in Pro Wrestling, Wardlow ha dichiarato:
“Quando dico che è stata la notte più bella della mia vita, dico sul serio. Intendo il momento in cui afferro quell’anello e alzo sopra la testa in piedi sulla scala, ascoltando quella folla, e poi riascoltandola nel momento in cui posiziono l’anello. Quando mi sono girato e stavo risalendo la rampa, ho sentito alle mie spalle tutta l’arena che gridava il mio nome, è stato il momento più bello della mia vita. Sogno quel momento da quando ero alle elementari. Sapevo che sarebbe stato un grande momento, ma non avrei immaginato che sarebbe stato accolto così bene. “
Ovviamente c’è poco tempo per crogiolarsi, visto che la sua occasione titolata ci sarà nel prossimo episodio di Dynamite, che potrebbe appunto sancire la sua seconda conquista in AEW. Immaginiamo, però, che MJF non starà a guardare e ci terrà a farla pagare al suo ex assistente.