Da qualche mese Wardlow ha iniziato un percorso che probabilmente lo porterà ad un turn ai danni di MJF. I due sono in pieno attrito e una svolta potrebbe esserci nelle prossime puntate di Dynamite. Intervistato nel podcast 98 Rock Baltimore, il wrestler ha parlato del suo futuro nel Pinnacle.

Le parole di Wardlow

Con me al comando, penso che si avrebbe il pieno significato del nome Pinnacle. Veramente. Ovvio che con alcuni individui nel gruppo, questo non sarà mai il caso. Come sarebbe il Pinnacle senza di me? Molto molto debole. Non penso potrebbero definirsi il massimo del massimo. Dovrebbero cambiare nome in qualcosa di più soft”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.