Bentrovati a tutti cari amici di ZonaWrestling e benvenuti ad un nuovo appuntamento settimanale con WE ARE WRESTLING! In tanti avete chiesto se ci sarebbe stata ancora occasione di leggere interviste di utenti e staffer ed eccoci qua, per una nuova intervista. Consentitemi di onorare la memoria di Perro Aguayo Jr. e di dedicargli questo blog.

 Ora passiamo a presentare l’ospite di questa edizione speciale…una donna grintosa e piena di vita, una reporter apprezzata da tutti ma soprattutto una persona con cui poter scambiare sempre un parere e quattro chiacchiere, ecco a voi YSMSC! Un’intervista speciale per una settimana speciale, ricordo che mancano solo 2 giorni a Wrestlemania e l’hype e l’emozione sarà a 1000, nonostante qualche piccolo problema di card. Ora “ciancio alle bande” (Simone Carroccia –à<3) e iniziamo!

Cari ragazzi, eccoci con Ysmsc! Tanto amata da voi cari utenti, la nostra Celeste è stata una delle prime staffer di ZonaWrestling. Ma prima ci era? Raccontaci un pò di te…perchè una donna dovrebbe scrivere quotidianamente su ZonaWrestling?
Innanzitutto grazie di considerarmi una dei "primi staffer", ma in realtà anche io sono arrivata quando ormai il sito aveva già una lunga storia alle spalle, è vero che ormai sono più di due anni che scrivo per ZonaWrestling ma solo recentemente ho compreso quanti cambiamenti ha attraversato il sito, sia in termini di contenuti che in termini di "staff". Ad ogni modo, per quel che riguarda la tua domanda, mi sono ri-appassionata al wrestling, nella primavera del 2012 ed io, quando mi prendo la fissa per qualcosa, sento il bisogno di informarmi minuziosamente (anzi, maniacalmente) sull'argomento, perciò è bastato poco perché cominciassi a cercare notizie riguardanti il mondo del wrestling, non mi bastava vedermi Raw o Smackdown due volte la settimana. ZonaWrestling si è rivelato il sito più dettagliato e completo che potessi trovare per tenermi informata, ho cominciato a frequentarlo assiduamente e in poco tempo mi è venuta voglia di farne parte. Mi considero una persona che ama scrivere di ciò che le piace, certo ammetto che in Italia sono poche le ragazze che seguono il wrestling, figuriamoci scriverne!

Come è essere donna su ZonaWrestling? Ti ha mai creato problemi?
Ci sono stati dei momenti in cui mi domandavo se certi utenti commentassero i miei articoli solo perché ero una ragazza e non perché fossero effettivamente belli o interessanti, inoltre quando è saltato fuori il mio vero nome ho iniziato a ricevere messaggi privati su facebook, alcuni dal contenuto poco lusinghiero e per nulla in norma col tv pg, poi un bel giorno un caro amico mi ha spiegato come impedire a sconosciuti di inviarti messaggi in privato, inoltre quando sono arrivate le prime critiche ad alcuni articoli ero quasi contenta, perché finalmente ho capito che la quasi totalità degli utenti di ZW non fa distinzione di sesso, ma ti giudica esclusivamente per il tuo operato!

Sei mai stata discriminata quando eri "solo" un utente?
Se per discriminata intendi "sei una donna quindi non puoi capirne di wrestling" no, per fortuna, però alle volte mi è capitato di trovare utenti che più che voler parlare di wrestling sembravano solo interessati a fare i marpioni, se mi passi il termine.

Qual è stato il più grande complimento che ti è stato fatto e che ricordi ancora oggi?
Uno in particolare non c'è, ma più di ogni altro ho apprezzato i complimenti che ho ricevuto sotto l'articolo che scrissi riguardo la fine della Streak, mi è stato detto che sono riuscita a trasmettere i sentimenti che provavo in quel momento, riuscendo addirittura a far commuovere; mi sono sentita accettata, compresa, ed è stato bellissimo.

Prima di parlare di te come staffer, dicci, per chi ancora non lo sapesse, da qualche cappello magico hai tirato fuori il nickname Ysmsc. Ognuno scrive qualche nome diverso, svelaci i retroscena!
Il nickname che usavo quando mi regalarono il primo computer, tempi in cui quando mi apparve per la prima volta la scritta "sei il milionesimo visitatore!!!111!!" mi spaventai e corsi da mio zio a chiedere cosa fosse, era "yasumisuichi", che non solo era l'unione di due personaggi che adoravo, ma suonava molto simile ad una frase che in giappone si usa, quando a qualcuno capita un colpo di fortuna, per augurargliene un altro ancora più grande; poi, non ricordo neanche quando e su quale sito, il mio nickname risultò troppo lungo da inserire così mi venne la bella idea di accorciarlo usando la Y e qualche consonante a caso ed è venuto fuori "Ysmsc". Ecco svelato il grande mistero! Ysmsc è la contrazione di un nickname che ho scelto quando non si ha palesemente l'età per essere in grado di sceglierne uno serio.

Quindi chi lo sbaglia da ora in poi non è più perdonato! Parliamo di te come staffer…quando ti è venuta la geniale idea di provare ad entrare nello staff di ZonaWrestling e quali sono state le tue prime mansioni?
Credo verso gli ultimi mesi del 2012, perché adesso che avevo trovato un sito dove parlare, anche se non di persona, con gente appassionata quanto me di wrestling, ho pensato che avrei tanto voluto avere l'occasione di scrivere un articolo. Ho mandato una mail al sito e mi sono state mandate delle news da tradurre perché, se lo mettano bene in testa tutti, prima di avere carta bianca per report ed editoriali si "deve" cominciare come newsboarder, per dimostrare che, punto primo, si ha tempo per il sito, punto secondo, si ha una minima conoscenza dell'inglese, sarò un po' dura su questo punto ma chi di inglese ne sa poco o niente non può occuparsi seriamente di un sito di wrestling, io avrei potuto forse fare i report di Raw in diretta altrimenti? non si tratta di nonnismo o di mancanza di rispetto, inoltre qua sul sito ci sono persone come Mauro che si occupano sia di news che di articoli, oppure persone a cui non interessa scrivere articoli, se non raramente, e preferiscono dedicarsi solo alle news. Perdona lo sfogo, tornando a noi: ho fatto la newsboarder inizialmente con il terrore di non "produrre" abbastanza, forse temevo che mi cacciassero, non lo so (se la ride), poi un giorno, prima di Wrestlemania 29, mi sono offerta di coprire un buco negli editoriali, poi Giuseppe "The Great" Khalò ha deciso di lasciarmi il posto come reporter di Raw, ho passato decine di notti in bianco, ma l'ho sempre fatto con piacere, finché ho potuto, perché era quello che mi piaceva fare.

Come è fare il report di Raw ogni "maledetto Lunedi" e come fai quando ci sono puntate soporifere o prive di qualsivoglia interesse?
Prima avevo molto tempo libero, oltre che uno stile di vita decisamente poco salutare, perché spesso e volentieri andavo a letto all'alba e mi svegliavo nel primo pomeriggio, passavo le nottate fuori a divertirmi? Macché, tappata in casa con l'insonnia! Comunque, mi è sempre piaciuto fare i report di Raw, i momenti noiosi non sono mai stati un problema dato che mi sfogavo lamentandomene proprio nei report che scrivevo. Adesso, per vari motivi, non seguo più Raw in diretta e se ci sono momenti di noia ci si può sempre prendere una pausa con un buon caffè. Una cosa che ho sempre cercato di fare è scrivere i miei report in maniera non troppo seria, volevo divertirmi e cerco di divertire almeno un po' anche chi mi legge, un giorno o l'altro arriverò ai livelli del Maestro Marsupilami!

Sei anche la donna delle statistiche con quel tuo diario con tanti appunti, hai partecipato al Web Show e anche al Radio Show. Scrivi editoriali, scrivi ogni settimana il report più importante. Ti senti arrivata oppure c'è qualche altra cosa che vorresti fare?
Probabilmente ho fatto tutto quello che c'era da fare sul sito, e dico probabilmente perché ZonaWrestling nel corso del tempo è cambiato e ha creato cose che prima non c'erano, basti pensare alla TOP (ti voglio bene Girolamo, davvero, non mollare mai) e alla FLOP 10, o alla rubrica con i voti degli show delle Indy, quindi penso che prima o poi potrei trovarmi sempre qualcosa di nuovo da fare e intanto pensare a migliorarmi in quello che già faccio.

Hai qualche rimpianto in questa tua avventura? Qualcosa che è finita troppo presto o che non è stata portata avanti nel modo giusto?
Mi spiace che il webshow sia durato poco, più recentemente, sto avendo problemi a partecipare con continuità al radioshow, so che sto mettendo alla prova la pazienza di Luca e Danilo e mi dispiace veramente.

C'è possibilità di rivedere il Web Show, secondo te, con nuove modalità e più divertimento?
Siamo due diretti interessati dato che ne abbiamo fatto parte, se dicessi di sì dovrei anche dare la mia disponibilità a parteciparvi e in questo periodo mi sarebbe difficile. Comunque se tornasse credo che mi piacerebbe cercare ancor più interazione con gli utenti, era divertentissimo leggere i loro commenti!

Prima di parlare di Wrestlemania, devo chiederti qualcosa a riguardo di Marco Guglielmo. Lo conosci?
Marco Guglielmo ChiamaStrada? Non lo conosco di persona, ma per il resto lo conosco molto bene.

Ieri ha compiuto 50 anni ed un grande punto interrogativo. Lo troveremo pronto per Wrestlemania oppure sarà un flop?
Un grande punto interrogativo, hai detto bene, per WrestleMania 29 si è fatto trovare più che in forma, avendo eliminato la panza da bevitore di Little Prince (con tutto il rispetto) dell'edizione precedente, a WrestleMania 30 bisogna ammettere che molta colpa l'ha avuta la commozione cerebrale, avvenuta quasi all'inizio del match. Ammetto di parlare più da fan che obbiettivamente, ma credo che potrà venir fuori un bel match.

Su questo match (Bray Wyatt vs Undertaker) sono sempre stato scettico dal punto di vista del lottato, ma non avevo dubbi che ci sarebbero stati dei grandi promo e dei grandi scontri verbali tra i due. Puntualmente sono stato smentito e Wyatt ha messo in piedi una faida da solo e a questo punto credo che la cosa che crei più hype sia l'entrata a Wrestlemania di Taker. Sbaglio?
Io ho hype persino quando Michelle McCool carica una nuova foto su instagram, parlare di hype e di Undertaker con me è relativo. Per le persone comuni che non dormono con la card autografata di Undertaker di fianco al letto, sì, come deciderà di entrare Undertaker a WrestleMania è una domanda che genera interesse, personalmente opterei per una scenografia con i cancelli dell'inferno che si aprono, magari con qualche wrestler di NXT a fare la comparsa come anima perduta, un po' come le guerriere di HHH a WrestleMania 30.

Ricordi quando l'anno scorso prima di Wrestlemania, parlavamo del possibile ritiro di Taker e della possibile fine della Streak? Tanti degni ritiri immaginati da noi che, ovviamente, non si sono realizzati. Cosa dobbiamo aspettarci quest'anno? Una vittoria o una sconfitta?
Quest'anno, chiamami pazza, ma vorrei la vittoria di Bray Wyatt, per il semplice fatto che Bray rimarrà in WWE ed ha bisogno di una consacrazione, mentre per Undertaker ci sono una, due WrestleMania da disputare prima del ritiro, il problema è che ormai la Streak si è infranta e Wyatt, pure se vincesse, avrebbe sconfitto un uomo la cui ultima immagine è quella di uno sconfitto che si allontana dolorante. Di contro, se Undertaker vincesse, Bray potrebbe uscirne bene, senza vedersi troppo ridimensionato? Può darsi. Una bella gatta da pelare.

Quindi il tuo reale pronostico va a…
Bray Wyatt (rumore di cuore spezzato).

Facciamo un (grande) passo indietro e partiamo dal Kick-Off, di due ore per l'occasione, in cui ci sarà un Fatal 4-Way Tag Team Match per i titoli di coppia. Le coppie che si contenderanno i titoli solo il New Day, The Usos, i Los Matadores e i campiona Kidd & Cesaro. Un match simile lo abbiamo già visto l'anno scorso e i partecipanti non sono poi tanto cambiati. C'è un problema di fondo in WWE oppure davvero è cosi difficile trovare gente credibile da mettere in coppia?
Cesaro e Kidd sono la risposta, in due mesi sono riusciti a costruire un tag team abbastanza credibile da strappare i titoli agli Usos e sono convinta che ci sarebbero riusciti anche se sul ring ci fossero stati dei wrestler, tra virgolette "normali" e non due fenomeni come Cesaro e Kidd, perciò sì, il problema di fondo è che la WWE non ha voglia di impegnarsi, hanno chissà quanti wrestler al momento inutilizzati che potrebbero prendersi un periodo nella categoria tag team, se invece la WWE volesse puntare su team a lungo termine e non destinati a splittare dopo poco, gente come gli Usos, gli sarebbe bastato sfruttare meglio ciò che proveniva da NXT. Gli Ascension non saranno dei fenomeni ma la WWE non ha neanche lontanamente provato a replicare il successo che hanno avuto a NXT, i Lucha Dragons poi lottano tranquillamente a main event e superstars da quanto? Due mesi? Mi auguro che quando debutteranno a Raw e SD riceveranno un trattamento migliore dei loro predecessori.

Chi effettuerà lo schienamento decisivo e a danno di chi?
Spero che i campioni mantengano le cinture, direi uno schienamento di Kidd ai danni di uno del New Day, anche perché dubito che, in caso di sconfitto, farebbero subire il pin a uno degli Usos.

Rimaniamo nella parte bassa della card e parliamo della Andrè The Giant "jobber" Battle Royal. Non trovi che questa Battle Royal non onori per niente la memoria di un grande wrestler del passato?
In effetti nella scorsa Battle Royal c'erano wrestler come Rey Mysterio, Dolph Ziggler, Sheamus e Alberto Del Rio, mentre in questa gli Uppercarder scarseggiano, comunque è ovvio che in un match a 20 o 30 partecipanti la maggioranza sia costituita da jobber. Non trovo questa una mancanza di rispetto, trovo più irrispettoso buttare nel cesso il momentum che un wrestler ottiene dopo aver vinto il trofeo, com'è accaduto a Cesaro l'anno scorso.

Chi vincerà e quali sorprese potrebbero esserci durante la contesa?
Direi quasi certo, o almeno spero, lo split definitivo di Damien Mizdow e The Miz, la vittoria del primo sarebbe l'ideale, come altra sorpresa potremmo avere il debutto di Adrian Neville o di Finn Bàlor, e forse lo split di Kane e Big Show, anche se non sarà poi questa gran sorpresa. Dunque, pronostico secco, Mizdow vincitore.

Arriviamo a Seth Rollins vs Randy Orton. Un match giusto per tenere impegnati tutti e due nella card non credi?
Forse, ma è anche vero che questo feud è stato programmato da diversi mesi, quando Orton è stato messo KO, secondo storyline, da Rollins, era quasi certo che i due si sarebbero scontrati a WrestleMania, se non ricordo male alcune voci riguardo un possibile match tra i due erano venute fuori ben prima della scomparsa di Orton dalle scene, non è certo un match #acaso giusto per riempire la card.

C'è chi vuole vedere vittorioso Mr. MITB, in modo da renderlo ancora più credibile e c'è chi vuole vittorioso Randy Orton. Io direi che la cosa più sicura sarà che l'arbitro caccerà da bordo ring la "Coppia di Fatto". I tuoi pronostici?
Assolutamente, i "Padri Putativi" non resisteranno a lungo lì a bordo ring! Per il pronostico, credo che la WWE vorrà conferire ad Orton la sua vendetta e lasciare che Rollins si consoli prossimamente con l'incasso della valigetta.

Con "prossimamente" intendi dopo poche ore, il giorno dopo o in un futuro non molto lontano?
Dipenderà ovviamente dall'esito del main event, ma credo che siamo veramente agli sgoccioli, il fatto è che raramente la WWE decide di concludere WrestleMania con la vittoria dei cattivi, quel PPV, almeno nel main event, di norma è il trionfo dei "buoni e puri", certo la maggioranza del pubblico credo acclamerebbe come non mai un Rollins che incassa, sia su Reigns che su Lesnar, ma è più probabile che Rollins incassi il giorno successivo, o comunque entro pochi giorni.

Visto che è un format fuori dagli schemi, togliamoci il sassolino dalla scarpa e parliamo del Main Event di questa Wrestlemania. E' il match più discusso e più criticato della card, eppure è quello con il risultato più incerto, soprattutto dopo la notizia del rinnovo di Brock Lesnar. Sei d'accordo con quest'analisi?
Il rinnovo di Brock Lesnar ha fatto credere a molti che questi manterrà il titolo, addirittura che la WWE si sia resa conto di aver fallito con il progetto Reigns, per come la vedo io, Roman rimane ancora il favorito in questo scontro.

Si parla di un doppio turn, del turn di Heyman e di tanti altri rumor. Rimarremo delusi e sarà una contesa "normale" oppure ci sarà davvero qualche colpo di scena?
E’ normale che dopo il rinnovo di Lesnar esca fuori una tale quantità di rumor, ma se dovessimo dare retta a quelli ricordo che alcune settimane fa, quando si parlava del rinnovo di Lesnar, tali "rumor" specificavano anche che ciò non avrebbe in alcun modo minato i piani originali per WrestleMania. Comunque, certo che un doppio turn è possibile, se la WWE volesse regalarci un momento spettacolare quale modo migliore che far turnare heel Reigns, dando un senso ai fischi che riceve? Certo dovrebbero impegnarsi a fondo per dare un senso a un Brock Lesnar babyface.

La grande sorpresa a cui stava lavorando Vince McMahon c'entra qualcosa in questo match oppure opti per altro?
Sarebbe il più grande colpo di scena che questa WrestleMania, con questa card, potrebbe regalarci, altrimenti potrebbe essere un ritorno a sorpresa di qualcuno (non Sheamus, che sorpresa sarebbe?), un turn di qualcun altro o, perché no, proprio l'incasso di Seth Rollins.

Hai parlato di Sheamus, un altro dei tuoi idoli. Secondo te ci sarà a Wrestlemania oppure tornerà in seguito?
Non è certo un segreto ma sì, è un piccolo idolo per me, perché adoro il modo in cui lotta sul ring, una preferenza tutta personale; potrebbe tornare a WrestleMania ma io preferire vederlo tornare al Raw successivo per iniziare un feud, da heel preferibilmente. C'era chi sosteneva addirittura che potrebbe essere il primo sfidante del neo campione Roman Reigns, ma io ho detto poco fa che prevedo un incasso di Seth Rollins a breve, quindi non posso contraddirmi e mi dichiaro contraria.

Per la prima volta, forse, avremo un parere oggettivo sul match femminile, AJ Lee & Paige vs The Bella Twins. Le prime hanno litigato a Raw e si sono riappacificate, come se nulla fosse successo, già a Smackdown mentre le seconde, a detta di molti, stanno migliorando sul ring. Illuminaci, o donna!
Sì, incredibilmente sono abbastanza fiduciosa per quel che riguarda il lottato, Paige è ottima, AJ è più che brava, Nikki Bella sa il fatto suo quando non tenta di staccare i piedi da terra per eseguire quelli che lei si ostina a chiamare "Dropkick", Brie invece ultimamente non ha fatto progressi. Comunque, sapete da quanto tempo non vediamo un match "singolo" femminile a WrestleMania? Dall'edizione 23, pensa un po', questo perché è ormai assodato che il booking team mira a buttare sul ring più tette e culi possibili, ma allora perché invece di un due contro due non si sono sforzati quel tanto che bastava per trasformare il tutto in un Fatal 4 way per il titolo? La quantità di pheega non sarebbe cambiata.

Li volevi far sforzare più del dovuto? In ogni caso chi trionferà, grazie al pin e sottomissione di chi e su chi? Chi, chi, chi?!?
Tanto accanimento per un match femminile mi commuove, davvero; facciamo che Paige schiena Brie, così se alla WWE va ci infila pure lo split delle gemelle.

Si legge in giro che AJ non è più quella di prima già da tanto tempo. Sembra fuori forma, ma soprattutto appare demotivata. Tu cosa pensi sia successo alla moglie dell'innominabile?
Per esperienza personale, se stai a stretto contatto con una persona che ami e che ha problemi con qualcuno, finisci inevitabilmente per condividere i suoi problemi, inoltre chissà quali sono i sentimenti del backstage nei confronti della Lee, fuori forma non direi, i (pochi) match che ha disputato da quando è tornata sono più o meno allo stesso livello di sempre, ma non mi meraviglio che appaia demotivata o frustrata, da qui a dire che, come qualcuno insinua, AJ potrebbe abbandonare la WWE di qui a poco, ce ne vuole.

Parliamo di un'altra femminuccia che ha fatto letteralmente impazzire il WWE Universe: Lana. Hai avuto la possibilità di vederla a Milano…un parere da donna?
Dopo ODB e Renee Young, nel mio cuore c'è lei, semplicemente perfetta…certo potrebbe evitare di mettersi quei chignon palesemente finti in testa, sembra che abbia un cestino di vimini incastrato nei capelli da quanto sono finti e legnosi quei cosi.

Allora ODB piace anche nel mondo femminile! In ogni caso, il fatto che il pubblico canti il coro "We want Lana" quando non c'è, non mette e non metterà il personaggio di Rusev in secondo piano?
Ma no, lo fanno semplicemente per provocarlo, Rusev è l'heel che suscita più heat dopo Paul Heyman e Seth Rollins, non sottovalutiamo le overdose di senso patriottico che gli americani si iniettano ogni giorno.

Quasi sicuramente, Rusev patirà la prima sconfitta a Wrestlemania contro John Cena. Questa sconfitta avverrà per sottomissione? Vedremo un bel match o ti aspetti qualcosa di inferiore a quello di Fast Lane?
Credo sia più probabile una vittoria classica, per così dire, per schienamento, inoltre mi aspetto un match superiore a quello di Fast Lane, una contesa molto combattuta, così da rendere ancora più grande la vittoria di Cena, e dell'America quindi, sul terrore Rosso, pardon, Russo.

Tutti si chiedono che fine farà Rusev dopo questa sconfitta. Qual è la risposta più ovvia?
La risposta più ovvia, visti i tristi precedenti, è che finisca a fare quello che fanno tutti i wrestler come lui dopo la prima sconfitta, ovvero il jobber, magari anche comedy. Io spero davvero che non succeda.

Un altro con un futuro incerto è Bad News Barrett. Con ogni probabilità, nel Ladder Match di Domenica perderà il titolo a favore di Daniel Bryan (?). Che futuro vedi per BNB, per Ambrose, per Stardust, per Luke Harper, per Dolph Ziggler e per il grande R-Truth?
Se davvero il COO Massimo intende dare maggior prestigio ai titoli secondari affidandoli a due nomi come John Cena e Daniel Bryan, allora risulterà difficile veder loro contrapposti avversari con lo status da jobber, come avveniva in precedenza. BNB dovrebbe tornare alle sue "Bad News", con le quali riusciva ad accattivarsi il pubblico tanto da venire addirittura tifato, Ambrose e Ziggler sono i primi candidati come sfidanti al titolo nel caso la cintura finisse nelle mani di Bryan, Stardust dovrebbe sfruttare i cori "Cody" per mantenere una personalità ancor più schizzata e terminare il feud con i fratello, Harper potrebbe continuare con il personaggio simile a un cacciatore di taglie, anche se il mio sogno nel cassetto è vederlo in tag team con Dean Ambrose, o in un feud per determinare finalmente a chi stanno meglio i jeans sdruciti. R-Truth è un mio piccolo mito, magari potrebbe tornare nella divisione tag team. Questo è quello che gli farei fare al momento "io", più realisticamente finiranno quasi tutti nel dimenticatoio.

E parlando di Triple H, arriviamo all'ultimo match della card, uno dei più attesi per via del debutto sul ring di Sting. Secondo te si poteva fare di più nella costruzione di questo match?
Fargli avere un minimo di interazione in più nell'ultima puntata, e magari smettere di fingere che la mazza ferrata di Sting abbia la capacità di sparare proiettili, per il resto la rivalità mi ha soddisfatto.

Sting o Triple HHH per la vittoria finale?
Triple H.

Ho notato che nell'ultima puntata prima di Wrestlemania sia di Raw sia di Smackdown, non ci sono stati "vincitori" nei vari segmenti. E' stato fatto per rendere ancora più incerti i risultati dei vari match oppure che motivo c'è dietro questa scelta?
Sì, credo sia principalmente per rendere il più incerti possibili i match, altrimenti sarebbe una gigantesca casualità.

Nonostante non sarà una Wrestlemania ricordata per le varie costruzioni, la card è più che buona. Qualche altro appunto da fare sull'edizione 2015 del Grandaddy of Them All?
Non so se tutta l'incertezza intorno ai match sia dettata dalla confusione generale, ma apprezzo le card in cui la quasi totalità dei risultati sono difficili da indovinare. Inoltre, negli ultimi tre anni, ho capito che la WWE ogni tanto riesce sempre a sorprenderci, sono convinta che WrestleMania ci regalerà più di un momento inaspettato, di quelli che ti fanno saltare dalla sedia, è per questo che riesce a mantenere la sua schiera di fan nonostante tutti gli errori che commette durante l'anno, prima o poi succede sempre quel qualcosa che ti invoglia a seguire la WWE ancora un altro mese e credo che questa WrestleMania non farà eccezione.

Guarderai Live Wrestlemania? I tuoi fan potranno interagire con te?
Guarderò live WrestleMania e per la prima volta lo farò accanto a una persona con cui spero di guardare tante altre edizioni di questo PPV, perciò non so se avrò il tempo di guardare i risultati live, ma sappiate che, come sempre, terrò aperta la pagina del risultati di ZW, è troppo bello leggere le reazioni in diretta dei fan.

Vuoi salutare o ringraziare qualcuno in particolare?
Ringrazio ovviamente te per l'intervista e per avermi dato l'onore di commentare con te la card di WrestleMania, saluto gli staffer di ZonaWrestling uno per uno, dal Maestro Marsupilami a Simone che sceglie sempre le immagini perfette per le news, Girolamo perché ormai siamo doppiamente colleghi, faccio in bocca al lupo a Lorenzo che è entrato nello staff da poco, tutti insomma. Saluterei anche il mio ragazzo ma dato che non ha un computer e come telefono ha l'antenato del nokia 3310 credo che questa intervista la leggerà, forse, assieme a me.

Dai su, un ringraziamento speciale in mondo visione gli spetta. E' il tuo momento!
Grazie, lo ringrazio ogni giorno e lui sa perché. Se sta leggendo, gli ricordo che abbiamo una maratona sui match dell'Undertaker da farci assieme, poi, se avanza tempo, ce ne facciamo una su Mascara Dorada.

Con questa domanda si conclude questa speciale intervista! Auguro a tutti voi una serena Domenica delle Palme, vi auguro buon Wee-End e vi auguro di seguire una Wrestlemania da urlo, ovviamente insieme a Zona Wrestling! Non perdete l’appuntamento di domani con la Preview di Wrestlemania, ci sono anche i miei pronostici eh! Ricordate sempre di difendere quello che amate e quello in cui credete e già che ci siete ricordate anche…WE ARE WESTLING!

Vittorio Pisapia
Nato ad Agropoli e cresciuto a Cava, ora ha in testa di laurearsi in Ingegneria Civile. Grande appassionato di videogiochi e grande appassionato di wrestling, in cerca di tempo per tornare a scrivere regolarmente e per sviluppare le sue passioni. Ricordate: fate l'amore, non fate ingegneria.