Smackdown è nel suo momento di massimo splendore, inutile stare qui a discuterne..

Buona parte (se non tutta) gira intorno al titolo femminile e a quella che sembra essere la storia infinita (ma ben fatta) tra Bayley e Sasha Banks e, ovviamente e indiscutibilmente, il ritorno di Roman Reigns nelle sue nuove vesti.

Ma c’è anche un’altra storyline che coinvolge parecchio gli spettatori del venerdì sera, e di cui ho tanto parlato anche io qui su ZW: Alexa Bliss e The Fiend, presentato quest’ultimo come un Maligno che provocava disperazione e dolore dovunque “arrivasse”. Ebbene, nonostante questo personaggio sia stato (purtroppo) ridimensionato continua a regalarci tutto sommato delle faide guardabili.

E Alexa Bliss in tutto ciò? Sembra oramai chiaro a tutti che i due siano dalla stessa parte ma non ci è ancora chiaro sapere in quali “vesti” ma non sono qui per parlare di questo.

Chi avrà visto l’ultima puntata dello show blu può immaginare dove voglio arrivare col mio discorso: la Bliss, oramai sempre più nella parte, era ospite del KO Show quando proprio quest’ultimo è stato attaccato dal Maligno, dando dunque vita a quella che potrebbe essere una storyline tra i due. Indubbiamente, il tutto può essere molto interessante se fatto bene anche se mi chiedo, a cosa porterà uno scontro tra questi atleti ?

The Fiend ha già perso in buona parte quell’aurea che aveva all’inizio e diciamo che sta cercando di “riprendersi” da una brutta sconfitta, KO, per quanto a me non fa impazzire, rimane tra gli atleti migliori della federazione nonostante i suoi trascorsi recenti non dicono lo stesso e quindi, a questo punto la domanda non è più: “Chi vincerà questa faida?” ma “Chi sarà la vittima sacrificale tra i due atleti?”

Certo, la risposta non è tra le più facili, anche perchè si sta parlando comunque di due wrestler validi, ma io temo di sapere già chi finirà sotto il conto di 3 a fine di questo match che presumibilmente avrà luogo ad Hell in a Cell (?).

Quindi alla luce di quanto detto, si ha sempre bisogno di storyline ben fatte in casa WWE ma siamo sicuri che questa sia stata la scelta giusta? Insomma, sembra che ultimamente Kevin Owens faccia un pò un jobber e non dimentichiamoci che prima di Wyatt KO era impegnato in una sfida con Aleister Black, quest’ultima continuerà? Se sì, come? Sarà proprio l’atleta olandese a far girare “la ruota nel verso giusto” per il Maligno? Non sarebbe anche quella un’ulteriore ridimensionamento per quel personaggio? E anche di KO che necessita di una vittoria importante?

Gli interrogativi al riguardo sono un pò e le risposte si sapranno man mano che le puntate avanzeranno

Per stamattina mi fermo qui, voi siete d’accordo con me? Vi aspetto nei commenti

Desil