Il brano di oggi è Well Enough Alone, realizzato dai Chevelle e utilizzato come colonna sonora per Smackdown VS Raw 2008.

ChristiaNexus: Canzone rock dalla grande base musicale, ricca di carica ed emotività e dal testo molto profondo che parla delle difficoltà derivanti dall’abuso di alcool, in primis, l’incapacità di prendere consapevolezza della situazione e, in generale, l’incapacità di uscirne che può costare anche la vita. Gran bel pezzo che merita di essere ascoltato e che, forse, è sprecato in un videogioco.

Mauro Chosen One: Oggi tornano le theme song targate videogames è quella odierna era presente in SVR 2008, che ai tempi vantava una signora colonna sonora. La canzone è ottima ed ha un fantastico ritornello dal punto di vista musicale. Il testo sembra dedicato ai problemi legati all’abuso di sostanze(hooked on substance) anche se potrebbe essere anche dedicato ad una relazione finita male e che ha portato ad un abbandono. Pezzo ottimo e che si trova a suo agio perfettamente nella colonna sonora di un videogame.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.