Nonostante abbia iniziato la sua carriera a NXT come wrestler tag-team, Wes Lee si sta ritagliando un ottimo spazio in qualità di NXT North American Champion: il wresler infatti ha già difeso il suo titolo svariate volte ed è uno dei più apprezzati sul ring dato il suo grande talento. Lo stesso Lee però ha rilasciato delle dichiarazioni molto particolari, dichiarando di aver rischiato di non poter diventare il wrestler che tutti noi apprezziamo oggi a causa di un serio problema di salute.

Le dichiarazioni

Durante un’intervista con Mark Moses, il campione di NXT ha rivelato di non aver mai potuto praticare sport da bambino:

“Ero un bambino e crescendo non ho avuto la possibilità di praticare molti sport: il baket era fuori questione e anche il football lo era. Questo perché sono nato con un soffio cardiaco, quindi c’erano svariate questioni mediche che mi proibivano certi sport. Molte delle cose che ho imparato le ho prese dai film oppure le ho imparate tramite amici”.

Avere un soffio cardiaco significa che il sangue non scorre dove dovrebbe e ciò potrebbe avere effetti molto pericolosi senza un’eventuale operazione chirurgica: vivere con un soffio al cuore si può, ma bisogna prendere determinate precauzioni. Lee però non ha rivelato di essersi sottoposto a un’operazione o meno, ma è comunque bello vedere che ora ha la possibilità di fare ciò che ama.