Wheeler Yuta rappresenta uno dei wrestler più interessanti nel panorama mondiale: il wrestler infatti, è già molto noto in Giappone e ora si è affermato anche in AEW entrando in pianta stabile nel gruppo formato da William Regal, Jon Moxley e Bryan Danielson, il Blackpool Combat Club. Il suo ingresso è avvenuto dopo il sanguinoso match contro Jon Moxley e da allora Yuta ha ricevuto gli elogi di critica e fan. Non dimentichiamoci che il wrestler ha fatto parte anche di un’altra stable, i Best Friends, ma sembrerebbe più a suo agio sotto l’ala protettrice di William Regal.
Un passo in avanti
Durante una sessione di autografi al K&S WrestleFest, Yuta ha dichiarato:
“Chuck Taylor e Orange Cassidy sono miei amici nella vita reale, ho conosciuto questi ragazzi per anni e pensavo che essere con loro in AEW fosse fantastico, ma ero comunque ancora fermo nella mia comfort zone. Quando è iniziato il Blackpool Combat Club ho pensato che fosse davvero un grande passo in avanti unirmi a loro, è come se avessi sentito un interruttore della luce accendersi dentro me”.
Yuta però, come scritto in precedenza, si è dovuto guadagnare il suo ingresso nella stable dimostrando di essere un’atleta all’altezza della situazione. Vedremo cosa il futuro avrà in serbo per la stable, visto che ora Moxley sarà impegnato a tentare di conquistare l’Interim AEW World Championship, ma ci aspettiamo grandi cose per il trio allenato da Regal.