In quella che lentamente sembra una situazione sempre più vicina ad una normalità che in casa Impact non si è mai fermata, questo sabato andrà in scena No Surrender, evento disponibile per i fan iscritti alla piattaforma ImpactPlus che serve, come tutti gli special event, a dare poi il la per la strada che porta al secondo ppv dell’anno, ovvero Rebellion. Probabilmente verrà aggiunto ancora qualcosa nella puntata di mercoledì visto che non vi è ancora nulla che riguardi la divisione femminile e con l’arrivo di ODB della scorsa settimana qualcosa potrebbe succedere. Gli altri titoli saranno in palio, vediamo insieme cosa potrebbe succedere.

I Good Brothers si ricordano ancora di Impact, infatti saranno tra i protagonisti visto che metteranno in palio le proprie cinture contro i Private Party, capitanati dal nuovo manager Matt Hardy. Gli atleti AEW non hanno avuto una costruzione troppo forte per questo show, nonostante abbiano battuto Chris Sabin e James Storm per arrivare al match titolato, e probabilmente i Good Brothers non avranno grosse diffiicoltà a mantenere le cinture per continuare anche questo crossover che è in atto con la federazione di Jacksonville. La scelta migliore potrebbe essere di mantenre i due qui, visto che manca un team di quel genere dopo la partenza dei Rascalz.

La zona del midcarding attualmente vede diverse storyline interessanti, tra cui spicca quella che vede contrapposti gli ormai ex amici Brian Myers e Matt Cardona, esuli dei tanti licenziamenti WWE dello scorso anno e che sembrano aver trovato una loro dimensione qui in Impact. Vista la non troppa importanza la scrittura qui è stata parecchio facile, infatti è bastato poco a Myers per inimicarsi Eddie Edwards qualche settimana fa in modo da essere impegnati entrambi lontano dai titoli. Matt Cardona si è fatto vedere e ha deciso di andare contro Brian aiutando l’ex Impact Champion e i tre collideranno a No Surrender in un Tag Team Match dove si aggiungerà anche Hernandez, orfano ormai delle rivalità con tema scommesse. Visto il proclamarsi troppo un professionista da parte di Myers non escludo che possa perdere in modo che sia Matt che Eddie possano andare verso lidi pià lucenti.

Sempre nel midcarding vi naviga tutta la situazione attorno al titolo X-Division attualmente detenuto da TJP e rincorso alla follia da Rohit Raju. L’indiano ha riunito le forze con l’ex comoagno nei Desi Hit Squad, Mahabali Sheera, dopo la pausa di quest’ultimo negli ultimi mesi. In teoria questa dovrebbe essere la fase conclusiva di questa infinità rivalità e credo che Perkins possa perdere per costruire una storyline attorno al duo ritrovato e soprattutto visto il match inedito che assegnerà la title shot al titolo, in modo da non avere Face vs. Face.

Un Triple Threat Revolver Match appunto, una specie di Gauntlet ma con tre lottatori fissi sul ring, con la solita regola dello schienamento o della sottomissione per eliminarne uno fino ad arrivare con ultimi degli otto previsti che si contenderanno la vittoria. Tra i partecipanti spicca Trey Miguel che dopo aver ”abbandonato” Impact vi è tornato togliendosi l’ombra dei due ex compagni di stable e forse più credibile come contendente rispetto ad altre volte.

Infine il titolo Impact verrà messo in palio e lo sfidante di Rich Swann sarà Tommy Dreamer. La scelta credo non sia piaciuta a nessuno, visto che se l’è conquistata solo per il fatto di compiere 50 anni il giorno dello show. Sotto un profilo di storyline può avere un minimo di senso questo match dato che l’ex ECW prende a cuori tutti i face della compagnia e sembra che sia l’ultimo ostacolo di Moose per la rincorsa al titolo di Swann a Rebellion. Speriamo…