Durante un’apparizione a The Wrestling Compadres Slamcast, Will Ospreay ha rivelato il motivo per cui non ha firmato con la TNA quando era stato avvicinato dalla federazione:

“Il modo in cui sono andate le cose, era come se non avessero fatto alcuna ricerca. Come se pensavano che non avessi firmato. Per essere onesti, stavo mentendo. Quando dissi che avrei firmato con la New Japan, stavo mentendo spudoratamente. Non volevo solamente far parte della TNA per motivi personali e specialmente per il recente video degli Hardys. Non sto lanciando una frecciatina, è solo che non mi piace. Penso che sia stata una cosa brutta.”

“Sono stato un fan della TNA sin dagli inizi, soprattutto con gente come AJ Styles, Christopher Daniels, Samoa Joe. Hanno creato queste persone ed erano la spina dorsale, ma se hanno lasciato, c’è un motivo.”

“Personalmente non vedevo alcun motivo per finire lì e, quando ebbi la New Japan in fila dietro l’angolo, non avevo voglia di firmare nulla. Preferisco applicare il mio mestiere in New Japan perché so cosa va di moda in questi giorni. Voglio dire, pensateci. Un ragazzo come Finn Balor è finito laggiù. AJ è finito laggiù. Sono finiti tutti laggiù e tutti hanno fatto un buon nome in WWE. Non sto dicendo che prima o poi voglio andare in WWE, ma sono molto felice con la New Japan e lì sono felice. Sono felice di aver avuto l’opportunità di esibirmi in TNA nella Wembley Arena, a Manchester e nella Birmingham Arena, quindi sono felice di averlo fatto.”

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.