Di recente, vi abbiamo riportato di come Paul Heyman abbia offerto a Will Ospreay un contratto con la EVOLVE, grazie alla sua amicizia con Gabe Sapolski, proprietario della compagnia che gestisce l’EVOLVE ed altre federazioni indy.

Secondo PWTorch, Ospreay avrebbe firmato un contratto in esclusiva con la EVOLVE , che però gli permetterebbe di lottare negli States anche in PWG. Attualmente, il wrestler britannico è sotto contratto con la NJPW e potrà prendere parte agli show EVOLVE, quando non sarà già impegnato in Giappone.

FONTEPWTorch & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.