Qualche giorno fa è andato in scena il primo show della Frontline Wrestling, compagnia fondata dall’ex campione cruiser della NJPW Will Ospreay. Secondo questi, la sua idea è quella di esportare lo stile giapponese in UK, compreso non solo il valore sul ring ma anche l’attenzione alla produzione e allo storytelling.

Inoltre ha deciso di esportare il concetto di “Young Lion Competition”, presentando sul ring una serie di giovani atleti che diventeranno il futuro di questa compagnia. Ecco i loro nomi: Cieran Donnelly, Joshua Joseph, Nico Angelo, Scott Davis, Cameron Thomas, Chris Gladden, Callum Newman, Rhonda Powell, Scott Wainwright e Nedeem Al-Astrabadi.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTESescoop.com & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.