Durante una recente edizione di The Commentary Booth, la star della NJPW e IWGP US Champion Will Ospreay ha parlato del suo prossimo match contro Tetsuya Naito, del suo debutto in Cile e di altro ancora.
Will Ospreay ha parlato dell’attuale focus dello United Empire, la stable di cui fa parte e in cui è presente anche il nostro connazionale Francesco Akira: “L’obiettivo è sempre la conquista dell’oro. Siamo un’unità di numeri uno. Non mi piace l’idea di rallentare. Sento che stiamo prendendo molto slancio. Il nostro merchandising è stato il numero uno per tutto questo mese per la nostra collaborazione con Justin Davis. Abbiamo organizzato una serie di incontri straordinari, non solo in Giappone, ma anche in Inghilterra e negli Stati Uniti. Mi piacerebbe molto tornare in Australia, lo spero davvero. Mi hanno appena annunciato che andrò a lottare in Cile per la prima volta, quindi Willy il furbo e il grande Willy lotteranno in Cile. Ci tenevo tanto a dirlo. Non vedo l’ora di difendere il mio United States Championship contro Naito a Osaka”.
Sulle sue opportunità in NJPW: “Per me è stato incredibilmente umiliante e gratificante il fatto di avere l’ossigeno nei polmoni. Sono vivo e sto bene, e posso lottare in una compagnia di cui amo davvero far parte. Non vedo l’ora di continuare a lottare per tutti coloro che mi hanno sostenuto o che hanno comprato il merch o che si sono goduti uno dei miei incontri. Sono super grato e non vedo l’ora di continuare a farlo per voi ragazzi”.