Will Ospreay si è battuto contro Kazuchika Okada per l’IWGP World Heavyweight Championship detenuto da quest’ultimo durante la seconda parte di Wrestle Kingdom 16. Nella loro esibizione i due hanno messo su una vera e propria masterclass di pro-wrestling, ma alla fine Ospreay ha fallito nel suo tentativo di catturare “la cintura che non aveva mai perso”.

Le parole di Ospreay

Poco dopo la sua performance stellare contro Okada, l’ex campione mondiale dei pesi massimi ha rivelato le sue intenzioni riguardo alla sua permanenza in NJPW e a future possibili collaborazioni con altre compagnie, passando per la famigerata Forbidden Door. Ospreay ha detto: “Non attraverserò nessuna Forbidden Door. Credo che quella porta resterà saldamente chiusa, per me. Non firmerò un contratto con qualcun altro per poi venire licenziato otto mesi dopo. Non vado da nessuna parte, sono tornato qui in NJPW e rimarrò qui fino a quando non farò un altro main event al Tokyo Dome”.

L’interesse per la AEW

Ospreay in precedenza aveva confermato il suo interesse nell’apparire in All Elite Wrestling, affermando allo stesso tempo che la sua priorità numero uno sarebbe rimasta lottare in NJPW. L’ex NEVER Openweight Champion ha anche fatto il nome della star AEW Kenny Omega quando gli è stato chiesto il nome di un potenziale avversario.