Nuove (durissime) parole di Will Ospreay nei confronti di Triple H che ha “chiuso” la diatriba tra i due, nata per “colpa” del King of Kings dopo le sue dichiarazioni nel Pat McAfee Show precedente a Wrestlemania XL. L’inglese aveva già risposto in quel di Dynamite ma è tornato sull’argomento, incalzato dai giornalisti durante la conferenza stampa post-Dynasty.
“Si, voglio dire, ovviamente. Non ne parlerò più direttamente, non voglio più farlo. Arrivo da una generazione che, quando riceve un colpo, risponde subito. Anche se non mi ha mai menzionato per nome, era chiaro si riferisse a me. Con tutto il rispetto, credo di volere smettere anche solo di menzionare qualcuno che si trova da quella parte. Non voglio più farlo perché mi sento come se mi abbassassi al loro livello. Non ho bisogno di rifarlo. Guardate cosa ho fatto su quel ring con Bryan. E’ solo il mio secondo match in PPV. Vedrete ancora molto. Con tutto il rispetto, mi ripeto, se prendiamo il quadro completo, ovviamente ero arrabbiato di aver sentito quelle parole e ho semplicemente risposto”.
Sembrerebbe quindi chiusa la questione che, nelle ultime settimane, ha creato letteralmente due frange all’interno del mondo del wrestling, soprattutto per la scelta della AEW di proporre la “risposta” alle parole di The Game in diretta televisiva, a differenza della “frecciatina” di HHH fatta in uno show decisamente secondario e di contorno al Wrestlemania Weekend.