Il wrestler della NJPW Will Ospreay è stato ospite del podcast di WrestleTalk nella giornata di ieri. Una volta arrivati a discutere su una possibile collaborazione tra NJPW e AEW, il britannico si è lasciato andare a interessanti discorsi. Innanzitutto ha confermato come non ci sia alcuna collaborazione in atto tra le due realtà, perché nessuna delle due ha necessità dell’altra in questo momento. Ma ha aggiunto che non gli dispiacerebbe lottare in All Elite.

Ho sentito una intervista in cui Tony Khan diceva di volermi. Se così fosse, non deve far altro che alzare la cornetta e chiamarmi. Se lui fosse felice di ciò e anche la NJPW lo fosse, sarei molto molto interessato ad apparire a Dynamite. Con chi vorrei misurarmi? Sicuramente PAC, l’ultimo nostro match è finito in pareggio e dunque dobbiamo chiudere la questione. Poi io sono cresciuto con la figura di Chris Jericho, ho imparato moltissimo da lui. Amerei combattere contro di lui“.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.