Si sà come in ogni sport o in ogni disciplina le discussioni vertono spesso su chi sia il/la migliore sia inteso a livello individuale e sia a livello di squadre. E il wrestling non è esente da discussioni di questo tipo e spesso ci si interroga e si discute sul fatto di decidere chi sia il migliore nella disciplina. Tanti sono i nomi che possono venire alla mente soprattutto quelli del passato o di un recente passato, ma oggi co concentriamo sull’attualità.
Will ne è sicuro
Infatti attualmente a molti possono saltare alla mente nomi quali Seth Rollins, Jon Moxley, Roman Reigns, Kenny Omega e tanti altri. Qualcuno può anche mettere fra i vari nomi quello di Will Ospreay che spesso viene accostato alla palma del migliore e lui stesso ha le idee ben chiare a riguardo e si considera superiore a chiunque altro. Ecco le sue parole:
“E’ tanto tempo che dico questa catchphrase. ‘Mi chiamo Will Ospreay e sono di un altro livello’. Lo dico come catchphrase, ma lo penso davvero. Credo davvero di essere a un livello superiore a qualsiasi altro wrestler professionista. Salgo sul ring, la campanella suona e sono migliore di chiunque altro.”