In una recente intervista con Adrian Hernandez, la stella della AEW Will Ospreay ha espresso il desiderio di vedere in All Elite Scott D’Amore. Il wrestler inglese ha persino pensato ad un ruolo per lui: quello di responsabile della Ring of Honor.

Il Rispetto di Ospreay per D’Amore

“Ricordo quando ero lì per IMPACT, quando hanno annunciato che sarebbe tornata la TNA a gennaio. Ho guardato sul ring e ho visto Scott D’Amore. Non riesco a spiegare quanto rispetto ho per Scott D’Amore. Vorrei ci fosse una qualche forma in cui la AEW potesse assumere Scott D’Amore, non so, magari fargli gestire la Ring of Honor o qualcosa del genere. Basta vedere la passione che aveva per TNA e come ha completamente trasformato quella compagnia da solo. Ho visto lui dire, questa è la TNA e ho visto Josh Alexander, ho visto Jordynne Grace, ho visto Gisele Shaw, ho visto tutte queste persone e solo vedendoli ho pensato, ‘Sì, diamine! Questa è la TNA. Quella gente è la TNA!”

La Controversa Uscita di D’Amore dalla TNA

Scott D’Amore era il Presidente della TNA Wrestling ma è stato licenziato in modo controverso all’inizio di quest’anno a causa di disaccordi con Anthem sulla direzione della promozione. Le relazioni indicavano che D’Amore stava cercando di espandere TNA nel 2024 ma Anthem era riluttante a finanziare ulteriori espansioni. D’Amore ha tentato di acquistare TNA da Anthem per 9,20 milioni di euro (10 milioni di dollari) ma la sua offerta è stata rifiutata1.