Will Ospreay è riuscito a guadagnarsi un rematch contro Kenny Omega sconfiggendo Lance Archer a NJPW Dominion. I due si scontreranno con in palio il NJPW United States Championship in possesso da Omega, ed Ospreay si è detto pronto per entrare nel territorio di Kenny.
Durante un’intervista riguardante l’imminente rematch, Ospreay ha espresso il suo parere riguardo il match, rendendo chiaro il suo poco apprezzamento verso il Canada. Ha inoltre nominato diverse persone famose provenienti dal Canada, includendo anche Chris Jericho, rendendo noto il suo poco apprezzamento verso di loro.
“Sto per entrare di nuovo nel f*****o territorio della AEW. Solo in quella occasione, al Tokyo Dome, non sarà mai abbastanza da dire amico, mi hai imbarazzato. Eri tu all’80%, ed io al 20%. Lo sappiamo tutti. Me ne ero andato sommerso nel mio stesso sangue. Ma ora ho la possibilità di vendicarmi. E non c’è posto migliore per farlo che nel tuo territorio, amico. Lo dirò ora, non sopporto il Canada. Semplicemente non ci riesco. Dov’è questa f*****a leggenda del “tutti i canadesi sono simpatici”? Oh, scusatemi per questo. Tutti in Canada sono f**********e simpatici. Guardate alle f*****e evidenze. Chris Jericho, s*****o. Don Callis, s*****o. Bret Hart non fa altro che lamentarsi ogni volta. Penso solo che tutti voi canadesi siate degli s*****i.”
Ospreay inoltre ha anche dichiarato di essere eccitato all’idea di entrare nel territorio di Omega, con l’intento di batterlo e di mostrare a tutti di essere il migliore al mondo.
“Sarà davvero fantastico entrare in territorio nemico. È una cosa che approvo. Sono al mio massimo al momento. Però sono anche uno s*****o. Devo dimostrare una cosa. E non mi interessa se hai il cuore a pezzi e se la tua f*****a famiglia sta cascando a pezzi. Mi hai strappato via il cuore dal petto e te lo sei divorato davanti a me. L’unica differenza è, che io respiro ancora. Quel cuore che mi hai strappato via, semplicemente rimettimelo dentro e vedrai che batterà ancora. Il tempo nel quale sono stato via, amico sono diventato un chirurgo a cuore aperto. Ti strapperò fuori il cuore e me lo divorerò davanti a tutto il Canada. Mi serve più di qualsiasi altra cosa. Devo dimostrare quanto valgo. Sono il miglior wrestler al mondo. Ed è il momento di mostrarlo.”