Negli ultimi giorni Vince McMahon è al centro di uno scandalo che potrebbe compromettere per sempre la sua posizione nella compagnia fondata da suo padre: infatti ora sua figlia Stephanie ha preso il suo posto da CEO della WWE e non si sa per quanto tempo ancora sarà così. Nel frattempo sono stati parecchi gli ex wrestler o ex dipendenti della compagnia che hanno espresso il loro parere sul Chairman, in negativo e in positivo: hanno colpito particolarmente le parole di William Regal, ora in forza alla AEW, che ha parlato del suo rapporto “educato e mai sopra le righe” con Vinnie Mac.
Le giuste distanze
Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Gentleman Villain, William Regal ha parlato del suo rapporto con Vince McMahon, raccontando di non avere rancori per il suo recente licenziamento e di aver sempre lavorato facilmente con lui:
“Non importa quello che è accaduto recentemente, ciò non cambia la mia opinione su di lui. Ho sempre conosciuto il mio capo, ma non sono mai diventato troppo amichevole nei suoi confronti perché sapevo che magari avrebbe voluto licenziarmi. Nonostante questo, tutti i pensieri sulla WCW sparirono una volta arrivato in WWE, perché era tutto un ‘di cosa hai bisogno?’ ‘sì’.”
Regal ha poi parlato del suo periodo ‘buio’ a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio degli anni 2000, affermando che senza l’aiuto della compagnia di Stamford, probabilmente non sarebbe più tra noi:
“Vince avrà sempre la mia lealtà. Gli devo la mia vita. Magari lui nemmeno lo sapeva, ma quando mi sono dovuto operare al collo la sua compagnia ha pagato il miglior chirurgo al mondo, specializzato proprio in quello di cui avevo bisogno.”