Nel suo podcast Gentleman Villain, William Regal ha parlato di un progetto che gli sta molto a cuore, quello di NXT UK. Il leggendario wrestler britannico ha spiegato come malgrado la sua chiusura, il brand europeo della WWE era nato con le migliori intenzioni.

Il modo in cui Regal ha voluto ribadire questo concetto è stato abbastanza curioso. Il wrestler ha spiegato come il suo prendere le parti della WWE in questa ed altre occasioni sia qualcosa su cui non transige, malgrado oggi sia sotto contratto con la compagnia concorrente.

Regal ha parlato di come molte compagnie abbiano rifiutato di lavorare con NXT UK, malgrado poi piangessero miseria per l’effetto che la nascita del brand aveva causato sul loro business. Durante il lockdown -però- lui ed altri della WWE hanno continuato ad insegnare e a fare lezioni via zoom ai wrestler di NXT UK per cercare di aiutarli: “Se vogliono provare a farmi causa per questo, mi facciano causa, e se verrò licenziato dalla società per cui lavoro ora per aver preso le loro difese, allora così sia. NXT UK era un mio progetto di pura passione, per dare un posto decente ai talenti britannici ed europei e creare un percorso che consentisse loro di arrivare in WWE e avere la vita affascinante che ho avuto io. Se non gli piace, allora possono andare a quel paese… Tutto questo è stato fatto per le giuste ragioni. Il modo in cui è andata a finire è un peccato”.