Nel business, William Regal è una delle personalità più ascoltate e apprezzate. L’ex wrestler, oggi in AEW, ha dato molti buoni consigli è ancora oggi continua ad aiutare le giovani leve a crescere. Nell’ultimo episodio del suo podcast, “Gentleman Villain”, ha spiegato quanto accaduto di recente con un wrestler visto a Dark.

Le parole di William Regal

Ho avvicinato un ragazzo recentemente. Gli ho detto: lotti a Dark da un bel po’. Permettimi di cambiare la tua prospettiva. Ogni esposizione è una gran cosa. Una opportunità da non perdere. Ma non farti distrarre da Twitter. Preoccupati di quello che dicono i producer e coloro che tentano di aiutarti, i tuoi colleghi più anziani o i tuoi amici. Parla con loro. Non far caso a quello che viene detto su Twitter. Ho anche aggiunto: quante persone guardano Dark? 200 mila? Tu ricevi 200 mila tweet al giorno? Solo 20? Bene, se fai questo lavoro devi ascoltare persone come me. Ascoltare persone che conoscono questo business. Twitter ti fa andare fuori strada”.

FONTEwrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.