Il 5 gennaio, la WWE ha licenziato il fu general manager di NXT William Regal, che lavorava anche come talent scout e allenatore. Il suo addio forzato fece scalpore all’epoca, soprattutto nel roster di NXT, dato che era molto amato nel backstage. Il 6 marzo Regal ha esordito a sorpresa in AEW, dopo aver interrotto una rissa tra Bryan Danielson e Jon Moxley a Revolution, e come abbiamo ampiamente riportato, l’inglese farà a breve ritorno a Stamford. Ciò che non si sapeva sul passaggio di Regal in All Elite, è che Vince McMahon gli ha fatto un favore che l’ex Campione Intercontinentale non potrà mai dimenticare.

In un’intervista rilasciata a ITR Live in ottobre, Regal ha rivelato che Vince McMahon ha rinunciato alla famosa clausola di non competizione per permettergli di andare in AEW:

“Mr McMahon è stato molto buono con me, lo dico perché qualsiasi cosa stia passando, è stato meraviglioso con me. Avevo un contratto da talento, oltre che da dipendente, e non sarebbe scaduto prima della fine di aprile, perché interpretavo William Regal. Ho iniziato a lavorare per la AEW il 7 marzo. Non ho chiamato nessun altro, ho mandato un messaggio direttamente al capo: ‘Ehi capo, ho una storia con Bryan’, e anche lui ama Bryan. ‘Assolutamente sì, vai’ e mi ha pagato fino alla fine del mio contratto. Sono stato l’unico a essere pagato da entrambe le compagnie contemporaneamente”.

Regal ha lasciato la AEW e sta per tornare in WWE. Uno dei motivi principali per cui lo fa è quello di riunirsi con suo figlio Charlie Dempsey a NXT. L’ex GM rientrerà sì in WWE, ma non apparirà in tv nel 2023.