NXT 2.0 ha debuttato a settembre dell’anno scorso, deludendo i molti fan affezionati alla versione black & gold del brand, che ormai aveva una propria storia ed un grande prestigio, guadagnati sul ring grazie a storyline appassionanti e match a cinque stelle. Ma tra gli addetti ai lavori, in molti affermano che questo cambiamento era necessario. E stavolta è toccato ad una delle icone di NXT.
Parola all’ex GM
A “difendere” NXT 2.0 è stato stavolta una delle vittime dell’evoluzione del roster cadetto della WWE, cioè l’ex GM William Regal, durante il podcast Talk Is Jericho:
“Sono stato la prima persona, per quanto ne so, che Triple ha interpellato e ha chiest, ‘ok, qual è la tua visione per questo?’. Abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, ed è stata una grande cosa per molte persone. Un grande successo, e non ho nessun risentimento, sono davvero felice. Le cose erano cambiate, la AEW era arrivata, c’era bisogno di un cambiamento… e così, è arrivato”.
Da poco è iniziata anche una collaborazione con Raw, per un aiuto vicendevole che porti più occhi su entrambi gli show, e aiuti le Superstar di NXT a migliorarsi, accanto a lottatori più affermati.