Dopo il suo addio alla WWE, William Regal ci ha messo pochissimo per diventare una figura di spicco in AEW: il lord inglese infatti ha creato la sua fazione, la Blackpool Combat Club, che comprende nomi di primissimo livello come Jon Moxley, Bryan Danielson e Wheeler Yuta. Nonostante già ricca di grandi nomi, Regal sarebbe felice di aggiungere alla lista quello di Cesaro, che ha lasciato la WWE qualche mese fa dopo più di 10 anni. Parlando a Renee Paquette, l’ex GM di NXT ha dichiarato che sarebbe pronto a tutto pur di vedere lo Swiss Superman a Jacksonville.

La grande ammirazione di Regal

Durante il podcast della Paquette, Regal ha parlato di quanto sia alta la sua ammirazione per Cesaro:

“Ci sono solo quattro persone per le quali sono andato personalmente da Vince McMahon e Triple H mettendo in gioco la mia reputazione. Ho detto loro che non sapevo quanti soldi gli avrebbero garantito, ma sarebbero stati sempre pronti a rappresentare la compagnia: due di quelle persone erano Bryan [Danielson] e Claudio [Cesaro].”

Parlando della nuova possibile meta di Cesaro nel wrestling, Regal ha detto che sarebbe disposto a fare carte false per averlo con lui in AEW:

“Credo che dovrebbe fare qualsiasi cosa creda giusta per lui e la sua famiglia. Può influenzare positivamente il roster con la sua professionalità, si veste da star e parlando cinque lingue, potrebbe rappresentare una compagnia ovunque. E questo è solo quello che sa fare fuori dal ring. Se non credi che abbia talento, allora devi avere qualche problema. Sarò crudele, ma sarei pronto a sacrificare metà budget del roster pur di averlo”.

Parole importanti quelle di Regal, ma non sappiamo ancora dove andrà Cesaro: secondo alcuni addetti ai lavori, il wrestler sarebbe stato alquanto indisponente nei confronti di alcuni booker delle indies e non ha ancora scelto per chi firmare. Staremo a vedere cosa accadrà, ma siamo certi di non vedere l’ora del ritorno di Cesaro sul ring.