William Regal non è mai stato un fan delle notizie e dei pettegolezzi sul wrestling. All’inizio di quest’anno, se l’è presa coi rumors che riportavano falsamente un suo cattivo stato di salute, mentre ora ha motivi sì più leggeri, ma ugualmente fastidiosi.

Malelingue

Sportskeeda, noto sito sportivo che si occupa anche di wrestling, ha condiviso una citazione di William Regal, dove attaccava la Jericho Appreciation Society. La frase è stata posta in modo tale da far credere che Regal stesse criticando la WWE, sua vecchia ‘casa’:

Regal è sempre stato un professionista, e si è preso un momento per chiarire la situazione:

“Avrei voluto non vederlo, ed è per questo che non ne parlo spesso qui. Era una battuta rivolta ai JAS, persone con cui stiamo combattendo in questo momento. Smettetela di cercare di fare notizia o di causare problemi. Ecco un’altra ragione per cui rimango fuori dalla bolla del wrestling”.

Regal ha recentemente lanciato il podcast “Gentleman Villain”, dove racconta le sue storie preferite e le sue opinioni sul wrestling. Da notare che da quando ha lasciato Stamford, non ha mai detto una parola fuori posto riguardo la WWE.