Lo scorso Sabato a Portile (MO) si è svolto lo Show “Tempesta Tricolore” della WIVA.

Fra i vari Match, a interessare (per il risultato e le statistiche) c’è stato quello, non annunciato, per i Titoli di Coppia WIVA, che vedeva di fronte i campioni in carica, i Bunga Bunga, contro i Rebel Souls, al debutto nella federazione.

Una Vittoria da Guinness

A vincere è stata la Stable milanese, formata per l’occasione da Kronos e The Entertrainer, che ha conquistato quindi le cinture; la vittoria, oltre a portare il 3° titolo ai Rebel Souls (dopo l’MWF Championship e gli IWE Gemini Title), ha consegnato al duo un primato davvero ragguardevole.

Infatti con questa formazione, sono l’unico Tag Team italiano ad aver vinto 4 Titoli di categoria in 4 Differenti federazioni italiane: FCW (due volte come Headhunters), Bullfight (Primi e tuttora unici ad aver detenuto le cinture, come Headhunters), PWE (ultimo Tag Team ad aver detenuto le cinture della federazione, come Headhunters) e ora WIVA, un vero record a livello italiano, oltre che probabilmente pone il sodalizio fra i Tag team europei più prolifici come titoli detenuti.

E Il Record potrebbe allungarsi

E il record la prossima settimana potrebbe veder aggiungere una nuova federazione.

Infatti i Rebels Souls hanno annunciato che, per IWE Rebirth, prossimo Show della federazione ligure, in programma Domenica 8 Agosto a Rapallo (GE), si avvarranno della cosidetta Freebirds Rules (che prende il nome dallo storico Tag Team USA), ossia che il Titolo in possesso (in questo caso gli IWE Gemini Title) possa essere difeso da qualsiasi membro dei Rebel Souls.

Se dovesse essere la formazione Kronos/Entertrainer a difendere (con successo) le cinture, il duo diventerebbe l’unico Tag Team italiano ad aver detenuto cinque cinture in cinque federazioni diverse:

Messaggio per la IWE – REBIRTH 2021

Posted by Rebel Souls on Saturday, July 24, 2021