La WIVA incontra l'Arte Moderna.
E' questo il singolare connubio che il 10 Gennaio all'Officina delle Arti di Reggio Emilia vedrà il Ring e gli atleti della WIVA partecipare all'inaugurazione della mostra “Stand Your Ground” di Fosco Grisendi.
 
 
La Mostra prende ispirazione dalla legge americana che consente ad una persona armata di uccidere un presunto aggressore in base alla mera percezione di pericolo per la sua incolumità; da una riflessione su l'uso eccessivo della forza e l’abuso di potere nella società contemporanea, all’analogia con il mondo del wrestling, per indagare il confine sottile tra verità e menzogna, tra Realtà e Fiction. 
 
All'inaugurazione di Sabato 10 Gennaio la WIVA realizzerà anche una perfomance Live a corollario della mostra; per tutto il periodo della Mostra inoltre il Ring della WIVA sarà esposto assieme alle opere di Grisendi.
 
La Mostra è all'Officina delle Arti in Via Brigata Reggio 29 – Orario Sabato e Domenica 18.00-20.00 e su appuntamento, per Info potete seguire l'Evento Ufficiale FB o sul Profilo FB dell'artista.
 
Fonte: WIVA, Officina delle Arti & ZonaWrestling