La Romam Dinasty (gli attuali PWE Tag Team Champion, Dave Blasco & Willy G), non combatteranno più in WIVA?
Pare di sì, dopo un comunicato alquanto particolare rilasciato dalla Federazione:
“COMUNICAZIONE UFFICIALE
Il direttivo della Wiva Wrestling, dopo ore di consultazione, ha deciso di rilasciare i lottatori della Roman Dinasty (Dave Blasco & Willy G) e di non riconoscere più i Titoli di Coppia PWE come validi.
Motivo della decisione è il comportamento tenuto da entrambi i lottatori prima, durante e dopo l’evento del 30 Gennaio scorso GUERRA FREDDA.
La professionalità è la prima caratteristica che cerchiamo in un atleta e purtroppo non è stata trovata in questi due individui….
Bere alcolici prima di uno show, fumare ed essere “coatti” non è un comportamento che la Wiva Wrestling ha intenzione di accettare.
Come dice un caro amico …. ‪#‎RispettailWrestling‬”
Sembra quindi che i due lottatori non potranno più partecipare o lottare agli show organizzati dalla federazione emiliana; resta invece da capire la situazione dei due rispetto alla PWE: attualmente la Roman Dinasty detiene i PWE Tag Team Title della federazione, l’unica che quindi potrebbe togliere le cinture ai due é appunto la Power Wrestling Entertainment.
E’ intervenuto personalmente sulla Pagina FB della WIVA il presidente PWE Rocco Laurita, che ha dichiarato QUI che spera che il veto della WIVA ai due non influisca nella collaborazione fra le due realtà .